BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VERISSIMO/ Riassunto puntata di sabato 22 ottobre: le rivelazioni di Luca Marin su Federica Pellegrini

Pubblicazione:

Luca Marin con Federica Pellegrini, foto Ansa  Luca Marin con Federica Pellegrini, foto Ansa

L'intervista prosegue e l'attore afferma di ritenere immaturo chi si definisce bello. Alla domanda se è fidanzato risponde lasciando intendere di avere una relazione stabile, ma che definirla fidanzamento sia troppo impegnativo.  La Toffanin gli chiede se crede davvero ad una frase apparsa sulla rivista Oggi "Più faccio il cattivo, più le donne mi amano". Garko spiega che si riferiva ai suoi ruoli nei film, poiché aveva constatato di essere amato pur interpretando spesso il cattivo.
In effetti nel suo ultimo film "Viso d'angelo", di cui si parla nell'ultima parte dell'intervista, questo non corrisponde a verità: infatti interpreta la parte di un poliziotto buona anche se problematico e dal passato oscuro. Alla domanda della Toffanin spiega che impiega tempo per calarsi in un personaggio, poichè leggere il copione è diverso dal metterlo in scena. Per prepararsi al ruolo legge la descrizione del personaggio più volte, ma soprattutto cerca di immaginare il suo passato. La conduttrice chiede se l'aver fatto il militare nei carabinieri l'abbia aiutato a calarsi nel ruolo del poliziotto. Garko la invita a vedere di che genere di poliziotto si tratti e così vengono mandate alcune scene del film.
Prima di lasciare lo studio Gabriel Garko si presta divertito ad essere sottoposto al test di Alvin e ai suoi scherzi.
La puntata di Verissimo si conclude con Alvin che ci parla di Twitter e di alcuni Tweet di personaggi famosi come Elisa.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.