CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 25 ottobre 2011: Matilda irrompe al matrimonio. Riassunto episodio 23 ottobre

- La Redazione

Il colpo di scena tanto atteso sta per arrivare. La moglie di Senastian si presenterà alle nozze del marito con Laura e farà la sua clamorosa rivelazione. La trama

Centovetrine_SebastianR400 Sebastian Castelli (Michele D'anca)

Centovetrine, anticipazioni puntata 25 ottobre 2011. Da non perdere la puntata di domani di Centovetrine. Il colpo di scena ampiamente annunciato dalle anticipazioni della soap opera di Canale 5 andrà in onda. Arriva il giorno delle nozze di Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca), ma prima del sì irrompe Matilda e rivela la sua identità. prima di raccontarvi cosa vedremo nelle prossime imperdibili puntate della soap di Mediaset (che in quest’autunno sta realizzando ottimi ascolti), la sintesi dell’episodio di lunedì 24 ottobre 2011. Adriano (Luca Capuano) cerca in tutti i modi di instaurare un rapporto con la madre Donatella (Carola Stagnaro), ma la donna sembra impenetrabile. Ne parla con Carol (Marianna De Micheli), preoccupata da questa nuova ossessione del fidanzato. Preoccupata per le sorti del rapporto tra la madre e Adriano, Serena (Sara Zanier) propone al fidanzato Damiano (Jgor Barbazza) di aiutarle a cercare il complice di Donatella. Ettore (Roberto Alpi) scrive una lettera a Matilda in cui le confessa il fatto di sentire il vuoto della sua assenza, anche Matilda (Giusi Cataldo) non ha pensieri che per Ettore. Cecilia (Linda Collini) è felice di aver passato il concorso per entrare in Polizia, siccome non c’è Serena, Damiano le propone di uscire a cena, ma arriva la fidanzata, che aveva già prenotato un tavolo per una cena romantica con il fidanzato, così Cecilia reata a casa da sola. Decide di andare al wine bar, ma trova insieme Zeno (Massimiliano Vado), il suo ex e Viola (Barbara Clara) e sente una fitta di gelosia. Laura e Sebastian trascorrono la loro ultima notte di passione prima di scambiarsi la promessa d’amore eterno al matrimonio. Adriano chiede a un amico che fa l’investigatore privato di indagare sull’oscuro passato di sua madre. Arriva il giorno del matrimonio: Viola ha un colloquio con suo padre in cui le chiede della madre Matilda. Castelli risponde alla figlia che ora ama davvero Laura ed è con lei che vuole essere felice. La figlia accetta definitivamente la scelta del padre per amore nei suoi confronti. Francesca (Melania Maccaferri) e Federico (Luca Bastinello) sono pronti per le nozze della madre. Ma prima di uscire di casa arriva Valerio, l’ex marito della donna, che vuole un ultimo chiarimento con la ex moglie. Alla pagina seguente la trama del prossimo episodio.

Trama puntata 25 ottobre 2011: Laura ha un chiarimento con l’ex marito Valerio e i due si riconciliano. ora tutto sembra pronto e perfetto per il matrimonio. Laura e Sebastian, accompagnati dai rispettivi figli, stanno andando all’altare, ma improvvisamente arriva Matilda… Cecilia è gelosa di Viola e Damiano e Serena cerca di coinvolgerla nelle indagini per la ricerca del complice di Donatella. Adriano prova a distrarsi trascorrendo attimi di passione con Carol, ma nei suoi pensieri resta il tormento per il passato della madre.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie