BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POMERIGGIO CINQUE/ Il Grande Fratello: da oggi sotto la lente di Barbara D'Urso

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Barbara D'Urso, ex conduttrice del Grande Fratello  Barbara D'Urso, ex conduttrice del Grande Fratello

POMERIGGIO CINQUE: SPAZIO AL GRANDE FRATELLO - Dopo le 17.00 la puntata di questa sera di Pomeriggio Cinque va avanti con l'intervista della conduttrice, Barbara D'Urso a Paolo Seganti, celeberrimo attore ed ex pugile che è diventato famoso lavorando anche come modello ed in diversi spot pubblicitari. La D'Urso ha preparato per Paolo le classiche sorprese che ogni giorno riserva ai suoi ospiti. Si tratta per lo più di brevi messaggi che i più cari amici dell'ospite mandano in trasmissione. Alcuni di essi intervengono registrando un video in cui parlano direttamente alla persona in studio. In questo caso ad intervenire sono dei colleghi e degli amici di Paolo Seganti, come ad esempio Lorenzo e Max Mattei, o l'attore Edoardo Leo, suo collega ma anche suo carissimo amico. 
La D'Urso fa a Seganti delle domande che vanno a toccare sia la sfera lavorativa che quella privata. Si parla quindi delle prime esperienze lavorative dell'attore, nei primi tempi in cui egli arrivò in America, quando cioè per mantenersi faceva il pugile. Ma c'è spazio anche per la moglie ed i figli di Paolo, che sono ben cinque e di ciascuno dei quali egli ricorda il nome e l'età. Del resto anche lui viene da una famiglia numerosa e dice di aver sempre voluto molti figli, almeno cinque o sei. La sorpresa più entusiasmante, non solo per lo stesso Seganti ma anche per tutto il pubblico in studio e a casa, è però l'arrivo in studio di Carlo Valerio Aloia e Valentina Tocci, entrambi protagonisti del programma di Barbara D'Urso "Baila", andato recentemente in onda su canale cinque e al quale anche Paolo Seganti ha preso parte, riscuotendo ovviamente un enorme successo tra le sue numerosissime fan. E molte di queste, che ancora seguono l'attore, in onda in questi giorni su canale cinque come protagonista della serie "Un Amore e una Vendetta", mandano delle e-mail a Barbara D'Urso per dimostrare il loro affetto e la loro ammirazione nei confronti dell'attore. 
Dopo l'interruzione del tg5, Pomeriggio Cinque riprende con la seconda parte del programma, che a partire da quest'oggi sarà interamente dedicata al Grande Fratello. Parte subito un filmato che mostra in breve i primi concorrenti che ieri sera hanno fatto il loro ingresso nella casa. C'è il pugliese Danilo, c'è Adriana e c'è Filippo, che viene presentato come quello che è alla ricerca del grande Amore. Ma nella casa quest'anno è entrato anche un ospite speciale, Kiran, che all'inizio ha finto di fronte agli altri di essere un principe indiano. C'è anche una mamma, Claudia, che ha un figlio di nove anni ed è sposata da ben dodici. 
Inviata di Barbara è Monica Goggi, in diretta da Roma, che si è posizionata in modo tale da poter vedere tutto quello che accade dentro la casa, come se si trovasse fuori da un acquario. Un po' come se il Grande Fratello fosse anche lei. All'interno, proprio ora si stanno formando i primi gruppetti ed i ragazzi si stanno pian piano conoscendo. In studio c'è Tonon, che fa qualche simpatico commento su quel poco che si è potuto vedere finora. La D'Urso intanto manda in onda un filmato in cui si vedono i maschi del GF che fanno la doccia tutti insieme e tutti molto palestrati, tranne uno, Leone, che infatti non ha voluto fare la doccia insieme agli altri. 
Quest'anno, lo si deve riconoscere, l'edizione del GF è davvero ricca ed interessante. Patrizia Rossetti, ospite in studio insieme a Tonon, sostiene però che tra le donne, molte le sono sembrate più che altro come una sorta di sosia delle protagoniste delle precedenti edizioni del programma, prive o comunque molto carenti di una propria originalità. Tonon, a sua volta, si dichiara un po' contrario alla partecipazione al Grande Fratello della mamma, Claudia, che a suo giudizio avrebbe fatto bene a rimanere a casa con il marito, invece di stare lì nella casa del GF a piangere già al secondo giorno, perché le manca il figlio. Anche dal pubblico in studio arrivano dei pareri contrari alla partecipazione al reality di Claudia. Ce n'è però anche per un'altra concorrente, Floriana, la colta, che Tonon definisce come il peggior investimento dell'editoria italiana, perché molto arrogante. La cultura infatti, non deve essere saccenza. 
La D'Urso intanto interrompe la discussione tra Tonon e Patrizia Rossetti per dare spazio direttamente al Grande Fratello, mandando in onda un sunto della puntata di ieri sera che sintetizza per l'appunto quanto è successo nella casa in queste prime ore dall'avvio del reality. E mentre iniziano a passare già le prime immagini, Barbara dà l'appuntamento a domani, di nuovo con Pomeriggio Cinque. 



  PAG. SUCC. >