BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE IENE SHOW/ Anticipazioni di stasera: i vantaggi del decreto contro gli affitti in nero e le risate di Michelle Hunziker. 26 ottobre 2011 Italia 1

Pubblicazione:

Le Iene show 2011  Le Iene show 2011

Le Iene show Anticipazioni di stasera. 26 ottobre 2011 21.10 Italia 1 - Tornano stasera le Iene, condotte dal trio scoppiettante composto dalla splendida Ilary Blasi, il bravo e bel attore Luca Argentero e l’irresistibile comico Enrico Brignano. Temi scottanti della serata, nei servizi delle Iene, il decreto legislativo noto come “Cedolare secca”, che dovrebbe mettere finalmente la parola fine agli affitti in nero. Ma sono poche le persone che lo conoscono, anche tra i diretti interessati. Ancora tasse ai ricchi: Warren Buffet avrebbe chiesto in questi giorni di essere tassato di più per risanare il bilancio dello Stato. E gli imprenditori italiani sarebbero disposti? Nella puntata delle Iene Show di stasera le risposte di alcuni giovani intervistati al Convegno di Capri. In questa puntata ci sarà anche Michelle Hunziker, che si presterà a una sfida insolita, letteralmente da morir dal ridere…!
Vediamo nel dettaglio i servizi delle Iene di stasera. A occuparsi del decreto legislativo del giugno 2011 noto come “Cedolare secca” è Giulio Golia, che conduce un sondaggio per capire quanti ne sono a conoscenza. Il decreto, entrato in vigore (23/2011, articolo 3, commi 8 e 9) dà la possibilità a un inquilino di denunciare la sua situazione in nero all'Agenzia delle Entrate e di ottenere così un nuovo contratto regolare della durata di quattro anni più quattro e di un canone che sarà «pari al triplo della rendita catastale». Questo significa uno sconto di proporzioni davvero ingenti, fino al 70-90% rispetto ai canoni d’affitto di mercato. Ma, dopo aver appurato che solo in pochi conoscono il decreto, la iena spiega al pubblico tutti i passi da seguire.
Le “donne pantera”, in inglese “cougar”: un fenomeno di vasta portata in America e che è sbarcato anche nel Belpaese. Si tratta delle donne avanti con gli anni, ma ancora attraenti, che desiderano incontrare uomini più giovani. Angela Rafanelli entra nel merito del fenomeno, diffuso in Italia anche da un sito internet dedicato. Ma che fascino esercitano le “donne pantera” nei giovani? Le Iene cercano di capirlo interpellando la categoria interessata. 



  PAG. SUCC. >