BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DON MATTEO 8/ Anticipazioni stasera: riuscirà Terence Hill a tirar fuori dai guai l’amica di Assuntina Cecchini? 27 ottobre 2011 Rai Uno

Pubblicazione:

Don Matteo 8  Don Matteo 8

Don Matteo 8 Anticipazioni puntata di stasera: riuscirà Terence Hill a tirar fuori dai guai l’amica di Assuntina Cecchini? Mercoledì 27 ottobre 2011 21.10 Rai Uno - Torna stasera con una nuova puntata la fiction Don Matteo 8: il parroco di Gubbio con un fiuto infallibile da detective, interpretato da Terence Hill, si conferma puntata dopo puntata campione indiscusso negli ascolti tv. I due episodi della scorsa settimana hanno largamente vinto la serata, portandosi a casa una platea di 7.535.000 telespettatori e il 26% di share nel primo episodio e 6.530.000 con il 27.57% nel secondo. Stasera la sfida si ripete sempre tra Don Matteo 8 e il baby talent condotto da Gerry Scotti Io canto. Sarà ancora una vittoria per la fiction di Rai Uno? Vedremo come andrà stasera con i due episodi, "Scelta di vita" e "Generazione Y". Un episodio molto concitato il primo che vede suor Maria aggredita e in coma, mentre Natalina va in convento, dove guadagna una grande pace, ma non solo… Mentre nell’episodio successivo Cecchini si troverà con un bel problema da risolvere: viene trovata uccisa, infatti la matrigna della migliore amica della secondogenita del maresciallo, Assuntina. E di gatte da pelare Cecchinelli ne ha avute anche nella scorsa puntata dove si è trovato alle prese con il suocero, che pretendeva da lui ogni servizio e attenzione possibile, comandando il maresciallo a bacchetta. La tragedia si è sfiorata quando è andato perduto il gatto del suocero. Ogni tentativo di Cecchini e di Severino è stato vano e alla fine è stato il suocero a ritrovarlo e a togliere, seccato, il disturbo. Ancora un brutto colpo per il maresciallo quando ha speso parecchi soldi pensando di aver vinto alla lotteria: Cecchini aveva dato a Giulio dei numeri da giocare e proprio quelli erano usciti. Peccato però che Giulio, di testa sua, aveva deciso di cambiarne uno all’ultimo momento.
Negli episodi di stasera le vicende dei protagonisti si intrecciano con quelle del convento: qualcuno ha aggredito suor Maria che è finita in coma: viene indagato  il fidanzato di una giovane novizia, disperato per la decisione della sua ragazza di voler diventare suora.



  PAG. SUCC. >