BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COLORADO/ Anticipazioni di stasera. Sul palco con Belen Rodriguez, Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi. 28 ottobre 2011 Italia 1

Pubblicazione:

Colorado  Colorado

Colorado. Anticipazioni puntata di stasera. Sul palco con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi. Stasera venerdì 28 ottobre 2011 21.10 Italia 1 - Serata all’insegna delle risate nel prime time di Italia 1: torna l’appuntamento con Colorado, condotto dalla bella showgirl argentina Belen Rodriguez e dal simpatico Paolo Ruffini. Un programma che sta ottenendo un grandissimo successo d’ascolti: nella scorsa puntata ha conquistato una platea di 3.144.000 telespettatori con uno del share 13.44%. Stasera vedremo non solo i comici di Colorado con le loro gag esilaranti, ma anche alcuni ospiti d’eccezione che saranno protagonisti di momenti divertenti, insieme a Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. A iniziare da una coppia davvero inedita per il cinema: Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi. I due attori sono protagonisti del film ''La peggior settimana della mia vita'', esilarante commedia di Alessandro Genovesi, nelle sale italiane proprio in questi giorni. Altri protagonisti della pellicola sono Monica Guerritore, Alessandro Siani, Chiara Francini e Antonio Catania. La peggior settimana della mia vita doveva uscire in 400 sale nel nostro paese, ma il numero è stato portato poi a 480. Il film è prodotto da Colorado film e distribuito dalla Warner Bros, e racconta in modo divertente la settimana che precede il matrimonio di una giovane coppia. Una commedia girata nel bellissimo scenario delle rive del lago di Como, tra gag esilaranti, equivoci, con ritmo sostenuto e musica swing.
Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi stasera a Colorado saranno protagonisti di alcuni momenti esilaranti e dovranno sfuggire alle "grinfie" di Chiara Francini, spalla fissa dei conduttori a Colorado.
Ma non finiscono qui gli ospiti della serata. Ci sarà infatti anche il campione di bike trial Vittorio Brumotti, che sfiderà il suo alter ego Paolino Bombazza in acrobazie ciclistiche. Vedremo poi le nuove avventure di Baz nel “capolavoro” cinematografico Brokebaz Mountain. Tuffo nel passato con Gianluca Fubelli nei panni di Giulio Cesare che divertirà il pubblico con il suo sketch tra pollici versi e neologismi latini. 



  PAG. SUCC. >