BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Eliminazioni, delusioni e speranze rinnovate in questa quinta puntata

Pubblicazione:

Amici 11 di Maria de Filippi  Amici 11 di Maria de Filippi

AMICI 11 DI MARIA DE FILIPPI - Oggi 29 ottobre è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata del talent show condotto da Maria de Filippi "Amici". Come per le altre puntate anche oggi gli aspiranti concorrenti si sono esibiti sia nel canto sia nel ballo ed hanno accettato i giudizi dei giudici in studio che compongono le commissioni. La commissione di ballo è composta dall'insegnate Alessandra Celentano, il coreografo Garrison e il maestro Luciano Cannito; la commissione di canto invece ha come componenti il discografico della Sony Rudi Zerbi, la simpaticissima Mara Maionchi e la maestra Grazia de Michele. 
Prima di iniziare è stato inviato il filmato " Aspettando Amici" che mostra lo stage che hanno seguito tutti i concorrenti che hanno superato la prima fase. Alla fine di questi giorni di ulteriore prova con i maestri delle varie specialità sia canto sia danza, dai 108 ragazzi iniziali sono rimasti solo 65 : 43 cantanti e 22 ballerini. 
Il primo ragazzo ad esibirsi oggi è stato Raoul Sorrenti un cantante passato con 3 si dei giudici e canta " Oggi sono io" ma viene eliminato; anche Susanna Pieri una ballerina che piaceva solo a Cannito non passa la seconda selezione. Alessia di Francesco canta la canzona dei Modà ma viene fermata dalla Maionchi per una mancanza di interpretazione ma Rudi le da una seconda possibilità di continuare. Arriva un ballerino classico Josè Becerra che passa il turno tranquillamente dopo aver danzato un passo tratto da "Giselle", Marco invece suo fratello viene rifiutato. 
A seguire ci sono stati altri due eliminati : Gianluca Giannorio e Eleonora Spadaro, entrambi cantanti. E' il momento di Francesca Mariani la ragazzina che continua ad avere il consenso dei giudici anche stavolta, dopo la sua esibizione con " It might be you". Giuseppe Gioffrè ballerino hip pop inizia ad esibirsi ma la Celentano lo stoppa perchè non interessata a lavorare con lui ma come sempre Cannito e Garrison lo salvano. Claudia Cascaro canta di "I just want to make love to you " ed è voluta tenacemente dalla Maionchi, che le permette di proseguire nel programma. Si esibiscono in sequenza Sergio Nigro, un ballerino e Marco Castelluzzo un cantautore entrambi accettati dalle rispettive commisioni di canto e ballo. 
Dopo la pausa pubblicitaria Antonio Sorrentino interpreta "Purple Rain" ma non piace alla Maionchi per il suo modo di cantare troppo sofferente e teatrale e viene rifiutato. Si continua con Nunzio Perricone che danza sulle note di "I won't let you go" di James Morrison. Cannito non lo vorrebbe ma il ragazzo viene fatto passare per la prima volta per la volontà di Garrison e Alessandra Celentano. Valeria Romitelli canta "Seven nation army" e passa il turno. Melissa Mastroianni e Giulia Gallone entrambe avevano ricevuto nelle passate puntate sempre 3 si oggi sono state eliminate. Gerardo Pulli un cantautore canta un suo inedito "Sono sui tropici" ma Rudi è titubante sul suo percorso nel programma ma alla fine si decide grazie alla Maionchi di permettere al ragazzo di proseguire. 
Dopo di lui si esibisce Ottavio di Stefano che canta una canzone di Frank Sinatra "That's life" ed è stato molto bravo anche oggi. La ballerina Legra Yunieska Sanchez danza la versione contemporanea del "Cigno nero" lei è tanto caldeggiata da Alessandra mentre Garrison la trova non musicale ma può proseguire la selezione. Carlo Alberto di Micco, il ragazzo dai riccioli d'oro, è strenuamente voluto dalla De Michele interpreta "A song for you" di Ray Charles e va avanti. 



  PAG. SUCC. >