BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE IENE SHOW/ Anticipazioni: prima puntata condotta da Luca Argentero, Enrico Brignano, Ilary Blasi. 5 ottobre 2011, Italia 1

Pubblicazione:

Le Iene Show 2011  Le Iene Show 2011

Allora l’inviato delle Iene è andato da un titolare delle pompe funebri di Casoria, ma ha ricevuto un trattamento ancora peggiore: durante il servizio una persona è entrata nel negozio e ha rubato la videocamera delle Iene, che è stata ritrovata poi dalla polizia completamente distrutta.
Ancora, la iena Mauro Casciari ha condotto un servizio su una associazione di volontari operativa in tutta Italia, che si dimostra del tutto falsa: gli operatori dell’associazione, infatti, raccolgono fondi nei parcheggi di supermercati e ospedali dicendo di devolverli per la ricerca e la cura della Sclerosi Multipla. Casciari riesce a raggiungere alcuni di loro che subito scappano e vanno a versare i contanti prima di essere intercettati da una guardia di finanza. Quindi l’inviato parla con gli operatori dell’A.I.S.M. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla)  per sapere come la vera associazione lavora sul territorio e come riconoscere i suoi volontari dagli impostori.
 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.