BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DON MATTEO 8/ Anticipazioni. Don Matteo e Tommasi in una festa di Carnevale dal tragico epilogo. 6 ottobre 2011 Rai Uno

Pubblicazione:

Don Matteo 8  Don Matteo 8

Don Matteo 8. Anticipazioni di stasera Don Matteo e Tommasi in una festa di Carnevale dal tragico epilogo. Giovedì 6 ottobre 2011 21.10  Rai Uno - Nuova puntata di Don Matteo 8 in onda stasera con due nuovi episodi, Severino innamorato e Un’altra vita, e sarà di nuovo un successo negli ascolti tv? Finora la tendenza sembra proprio confermata, il prete di Gubbio arrivato all’ottava stagione, interpretato da Terence Hill, in queste prime puntate si è aggiudicato sempre la vittoria negli ascolti tv del prime time, sbaragliando la concorrenza. La scorsa puntata di Don Matteo 8 ha vinto ampiamente la serata conquistando una platea di ben 7.165.000 telespettatori con il 26.05% di share nel primo episodio e 6.450.000 telespettatori con il 28.29% di share nel secondo. Il baby talent condotto da Gerry Scotti su Canale 5, Io canto, è rimasto invece nettamente più indietro, raccogliendo una media di 3.668.000 telespettatori con il 16.35% di share.
Stasera la sfida si ripete tra Don Matteo 8 e Io canto: il baby talent porterà sul palco la cantante talent di amici Emma Marrone e ancora, Anna Tatangelo e Gianni Fisichella. Come ospite fisso dalla puntata di stasera ci sarà Mogol. Vedremo quindi come andrà la sfida tra le due ammiraglie di Rai e Mediaset.
Vediamo nel dettaglio cosa accadrà stasera nei due episodi in onda di Don Matteo 8.
Nella scorsa puntata il parroco di Gubbio insieme al capitano Tommasi hanno indagato sul tentato omicidio di una donna. Intanto Tommasi era impegnato a non sfigurare di fronte agli amici di Patrizia venuti dalla Spagna, particolarmente atletici. E poi abbiamo visto un maresciallo Cecchini particolarmente in pena, dal momento che, per una serie di disguidi, ha creduto che sua figlia fosse incinta e ha confidato a don Matteo di temere che Tommasi rifiuti il figlio.
Nel primo episodio di stasera, "Severino innamorato" i carabinieri di Gubbio insieme a don Matteo indagano sull’uccisione di una ragazza di passaggio a Gubbio, perché stava percorrendo la via francigena per un pellegrinaggio. La giovane, che viene trovata strangolata, era ospite proprio del parroco di Gubbio. Nel frattempo Cecchini si prende a cuore il collega Severino, colpito irrimediabilmente da una freccia di Cupido, e gli spiega come conquistare una donna. (continua...)



  PAG. SUCC. >