BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Anticipazioni casting: i professori scelgono i concorrenti da seguire. Scopri chi passerà domani. Puntata 8 ottobre 2011

Pubblicazione:

Cannito e Celentano, tra gli insegnanti di Amici 11  Cannito e Celentano, tra gli insegnanti di Amici 11

Amici 11. Anticipazioni casting: i professori scelgono i concorrenti da seguire. Scopri chi passerà domani. Puntata sabato 8 ottobre 2011 - Torna domani pomeriggio su Canale 5 l’appuntamento con la nuova edizione di Amici 11. Sempre Maria de Filippi al timone del talent show che ha ideato lei stessa e guidato fin ad ora. Un talent che porta giovani aspiranti cantanti e ballerini sui “banchi di scuola” per mettersi alla prova, giudicati dagli insegnanti che daranno loro consigli per migliorarsi e dovranno anche esprimere un verdetto che di volta in volta promuoverà alcuni verso la finale e lascerà indietro altri. Ma gli eliminati potranno sempre sperare di essere ripescati. Un talent, inoltre, che ha lanciato grandi talenti musicali di successo come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Marco Carta…
Domani pomeriggio andrà in onda la seconda puntata speciale, già registrata, dedicata ai casting. Nella prima puntata di settimana scorsa abbiamo visto 31 concorrenti, di cui 22 cantanti e 9 ballerini che facevano parte di un gruppo di 81 candidati, passare la prima fase di selezioni nello studio di Amici 11.
Domani potremo vedere il secondo gruppo di giovani talenti alla prova, ritenuti idonei a sostenere il provino dal Maestro Peppe Vessicchio (per il canto), dal coreografo Silvio Oddi e dalla prima ballerina e Maitre de Ballet Fara Grieco (per il ballo).
A questo punto è il momento degli abbinamenti tra insegnanti e ragazzi, ogni docente sceglierà con chi lavorare dando inizio così a un percorso di crescita professionale e umana in cui si alterneranno successi e fatiche, bisognerà fare anche calcoli “spietati” pur di vincere la sfida con almeno uno dei propri pupilli.
Per il canto gli insegnanti saranno: la cantautrice Grazia Di Michele, la Produttrice discografica Mara Maionchi e l’esperto di discografia Rudy Zerbi. I maestri di danza di quest’anno saranno: i coreografi Luciano Cannito e Garrison Rochelle e l’ex Maitre de Ballet del Teatro La Scala di Milano Alessandra Celentano.
Dopo questa fase di casting arriverà il momento di un’altra importante scelta: tra i giovani promossi, quelli che saranno giudicati “irrinunciabili” dai professori entreranno di diritto nella classe di “Amici”.



  PAG. SUCC. >