BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COLORADO 2011/ Anticipazioni della quarta puntata con Pino e gli Anticorpi e i Panpers con la parodia di Amici. 7 ottobre 2011 Italia 1

Pubblicazione:

Belen Rodriguez e Paolo Ruffini conduttori di Colorado  Belen Rodriguez e Paolo Ruffini conduttori di Colorado

Colorado 2011. Anticipazioni della quarta puntata con Pino e gli Anticorpi e i Panpers con la parodia di Amici. 7 ottobre 2011 21.10 Italia 1 - Quarta puntata in onda stasera del programma comico di Italia 1 Colorado: uno show comico che guadagna sempre più ascolti tv, raggiungendo, nella scorsa stagione il record stagionale in valori assoluti con oltre 3 milioni di telespettatori. Se il direttore di Rete, Luca Tiraboschi, alla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del programma aveva individuato come target elettivo del programma un “pubblico giovane, reattivo, che va al cinema e che consuma, con un obiettivo medio di share compreso tra il 9 ed il 9,5%, coerente con quello della scorsa edizione”, i risultati ottenuti in queste prime puntate superano le previsioni di Mediaset: nel dettaglio la scorsa puntata ha conquistato 3.011.000 telespettatori, con uno share del 13,34%.
Alla conduzione di questa nuova edizione di successo la coppia formata da Paolo Ruffini, già volto noto quale veejay di MTV, e Belen Rodriguez, donna di spettacolo di grande successo richiesta in ogni ambito mediatico, dalla pubblicità, alla tv, al cinema. E ampiamente presente, spesso suo malgrado, sulle pagine dei giornali, per il suo rapporto con Fabrizio Corona, e i risvolti giudiziari che hanno coinvolto i due. Proprio in questi giorni impazzano su tutti i canali mediatici le notizie relative al suo matrimonio con il re dei paparazzi. Ma, da quanto rivela Novella 2000, ad ostacolare le nozze tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ci sarebbe la ex moglie di lui, Nina Moric. La modella croata, benché non ci siano più attriti con la soubrette argentina, ha chiesto una grossa somma di denaro per concedere il divorzio al paparazzo. E questi cercherà in tutti i modi di arrivare a una conciliazione per non dilapidare il proprio patrimonio.
Ma vediamo chi saranno gli altri protagonisti della serata, tra i comici di Colorado. Non mancheranno di certo le performance di Digei Angelo, pseudonimo di Domenico Raffaele, dj diventato famoso nei diversi programmi che ha fatto per Radio Deejay e approdato poi in tv: nel gennaio 2010 a Matricole & Meteore, condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira.



  PAG. SUCC. >