BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

C’E’ POSTA PER TE/ Anticipazioni della puntata di stasera con ospiti Luca Zingaretti e Pato. 8 ottobre 2011, Canale 5

Pubblicazione:

Maria De Filippi  Maria De Filippi

C'è posta per te. Anticipazioni della puntata di stasera con ospiti Luca Zingaretti e Pato. Sabato 8 ottobre  2011, 21.10 Canale 5 - Torna stasera il talk show ideato e condotto da Maria De Filippi, C’è Posta per Te, che anche in questa nuova edizione conferma il successo di pubblico che l’ha sempre caratterizzato: tutte le puntate andate in onda in questa nuova stagione hanno vinto il prime time tv. Nella scorsa puntata il people show ha conquistato una platea di 4.713.000 telespettatori (picco alle ore 21:39 pari a 6.316.000 spettatori con gli ospiti Greggio e Iacchetti) pari al 23.39% di share, superando nettamente la concorrenza rappresentata su Rai 1 dal baby talent, condotto da Antonella Clerici, Ti Lascio Una Canzone che ha raccolto invece 4.267.000 spettatori con 19.77% di share.
Stasera la sfida Clerici vs De Filippi (ovvero baby talent contro talk show) si ripete e vedremo se sarà ancora una vittoria per C’è posta per te. Oltre alle tante storie che Maria De Filippi seguirà durante la puntata, storie di persone comuni che vivono un momento di dolore o di distacco, di nostalgia o preoccupazione, e che desiderano riallacciare un rapporto, recuperare l’affetto di una persona cara, magari chiedendo perdono di uno sbaglio compiuto in passato, ci saranno anche ospiti eccezionali.
Stasera farà compagnia al pubblico di C’è posta per te l’attore di cinema, teatro e tv Luca Zingaretti, che lega il suo nome in particolare alla figura del Commissario Montalbano, la serie tv di Rai Uno campione di ascolti, tratta dai racconti gialli di Andrea Camilleri. È proprio di ieri la notizia che il commissario Montalbano sta per conquistare l’Inghilterra: le prime puntate della serie erano già approdate Oltremanica, andate in onda nel 2008. Il commissario Montalbano allora aveva conquistato il pubblico inglese, facendo addirittura raddoppiare al canale satellitare Bbc4 l'indice di gradimento. Per questo la Bbc ha stipulato un accordo con la Rai e ha acquistato l'intera serie tv che verrà trasmessa in chiaro su BBC4, in prime time e sottotitolata, per mantenere il fascino del siciliano originale.



  PAG. SUCC. >