BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 11/ Anticipazioni: cast rinnovato. Esce Benvenuto, entra Brandi. 9 ottobre 2011 Canale 5

Pubblicazione:

Andrea Renzi è il nuovo commissario di Distretto di polizia 11 (Foto Ansa)  Andrea Renzi è il nuovo commissario di Distretto di polizia 11 (Foto Ansa)

Va in onda questa sera, alle 21.30, su Canale 5, la prima puntata dell’undicesima stagione di Distretto di polizia. Ripartono le avventure del X Tuscolano, con nuove storie e nuovi personaggi. Gran parte del cast della fiction targata Taodue (che proporrà 26 episodi per 13 prime serate), infatti, è stato rinnovato. I telespettatori dovranno abituarsi all’idea che molti dei propri beniamini non saranno più tra i protagonisti della serie. Una decisione presa, tuttavia, proprio nella speranza della direzione di invertire il recente calo di ascolti subito. Il Commissario Capo Luca Benvenuto (Simone Corrente), anzitutto, è in partenza per Torino, dove gli è stato offerto il posto di vicequestore. Al suo posto arriva Leonardo Brandi (Andrea Renzi), vicequestore aggiunto ed ex infiltrato della Squadra mobile. Brandi, di ritorno da una missione in Germania, si troverà a dover conciliare lavoro e vita privata, al centro della quale si trova il figlio adolescente – di cui cerca di occuparsi manifestando una grande sensibilità –, in affido all’ex moglie. Brandi e Benvenuto collaboreranno per alcuni giorni, lavorando a stretto contatto per dare la caccia a Rocco Liverani, evaso dal carcere.

Pare che per un misterioso motivo il criminale non intenda lasciare Roma, in ragione di un piano ben preciso. Benvenuto, nel battere una pista dettatagli dal suo intuito, avrà a che fare con alcune sorprese. «E’ un commissario quasi all’antica, ossessionato dal lavoro, con una storia sentimentale difficile. Un commissario che crede nell’aspetto formale, nell’autorità. Ai suoi colleghi dà sempre del lei. Nel X Tuscolano la sua personalità spicca in tutti i sensi», spiega a ilSussidiario.net Andrea Renzi parlando del personaggio che interpreterà. Il distretto dà il suo benvenuto anche al Sovrintendente Otello Gagliardi (Paolo Calabresi) e alla Sovrintendente Capo Anita Cherubini (Maria Amelia Monti), che entreranno al posto di Vittoria Guerra (Daniela Morozzi) e Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferreri); di due sono in viaggio per il commissariato di Bolzano, il che gli consentirà di stare più vicini al figlio che vive in Germania.



  PAG. SUCC. >