BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CENERENTOLA/ Ultima puntata: tra ostacoli e gelosie, eccome come si conclude la storia d’amore di Aurora e Sebastian

Pubblicazione:

Vanessa Hessler e Flavio Parenti sono protagonisti di Cenerentola (Foto Ansa)  Vanessa Hessler e Flavio Parenti sono protagonisti di Cenerentola (Foto Ansa)

La cena viene interrotta dai giornalisti ed i due sono costretti a fuggire dalla sala. Neanche questa volta lei riesce a dirgli che la principessa del ballo era lei e nel frattempo Sebastian le dichiara che lei per lui è un'ottima amica, dichiarazione che scoraggia ancor di più Aurora. Dalla scena si capisce chiaramente che la serata era stata organizzata dalla nonna, come era possibile intuire, la quale non ha nessuna intenzione d'abbandonarla senza aiutarla. Arriva il giorno del ventunesimo compleanno di Aurora e scopre che la matrigna ha appena venduto il pianoforte che lei aveva nello sgabuzzino e che ha falsificato il testamento del padre per poter utilizzare i titoli destinati a lei, inoltre la matrigna scopre che la ragazza misteriosa al ballo era Aurora, gli ruba la scarpetta che gli era rimasta al piede e la mostra al principe facendogli credere che Aurora stava tramando alle sue spalle con la nonna per poterlo battere negli affari. Lui si sente tradito e le dice di non volerla vedere più. I comportamenti viscidi e disonesti di Irene esasperano anche il cuoco e la domestica oltre ad Aurora ed il cuoco spinto dalla paura di perdere per sempre il suo amore prende in disparte la domestica e le dichiara ciò che prova chiedendole di rimanere con lui e non trasferirsi dalla zia. Aurora, il cuoco e la domestica lasciano l'albergo ed intanto Sebastian va a far visita a Tina ed a suo padre per poter stringere l'accordo per gli affari. Nella scena seguente si vede Aurora che passeggiando in una piazza vede un giornale che in prima pagina riporta la notizia del matrimonio di Sebastian con Tina.
Intanto miss Cooper compra un pianoforte per Aurora e convince i suoi due amici a dirle che è un prestito di un amico del cuoco, inoltre riesce a farle avere un'altra audizione in conservatorio ed una possibile borsa di studio. Aurora accetta di andare all'audizione dove trova anche la nonna con cui si riappacifica, inoltre la commissione dopo averla ascoltata ed esaminata approva la sua ammissione ed il maestro di pianoforte amico del padre le propone di suonare in un concerto in onore del maestro Montefoschi. Intanto Sebastian è alle prese con i preparativi per il matrimonio ma continua a pensare ad Aurora. In albergo arriva un notaio che comunica che è stata scoperta la frode messa in atto da Irene e che da quel momento la proprietà passa ad Aurora e che lei e le sue due figlie devono sgombrare subito l'edificio.
Sebastian mentre si dirige in chiesa resta imbottigliato nel traffico e vede il manifesto del concerto di Aurora e decide di correre ad ascoltarla e di rinunciare alle nozze anche se questo significa rinunciare anche ai suoi affari ed al suo futuro economico. Aurora è sul palco ed esegue la composizione per pianoforte della madre con una conclusione aggiunta dal padre e, mentre suona, Sebastian arriva nel teatro e l'ascolta estasiato. Dopo il concerto Sebastian raggiunge Aurora e le chiede di perdonarlo per aver dubitato di lei e le dice che ha rinunciato al matrimonio con Tina perché è innamorato di lei. Usciti dal teatro Aurora abbraccia riconoscente la nonna e da le chiavi dell'albergo al suo amico cuoco dicendole che ora l'albergo è suo e che d'ora in poi sarà il loro ristorante. Aurora sale sulla vespa con Sebastian e se ne vanno insieme. La storia finisce con i genitori di Sebastian che parlano e la madre convince il padre ad accettare ed apprezzare le gesta del figlio. Proprio come nella favola di Cenerentola, dopo una vita colma di difficoltà Aurora diventa una principessa e vissero tutti felici e contenti.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.