BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO E MARLEY/ Anticipazioni di stasera: Jennifer Aniston, Owen Wilson e un simpatico cucciolo di labrador combina guai. 1 novembre 2011, Canale 5

Pubblicazione:

Io & Marley  Io & Marley

Io e Marley. Anticipazioni di stasera: Jennifer Aniston, Owen Wilson e un simpatico cucciolo di labrador combina guai. 1 novembre 2011, 21.10 Canale 5 - Contro l’ultima puntata della fiction di Rai Uno La donna che ritorna, con Virna Lisi e il talk show condotto da Giovanni Floris, Ballarò, sul crollo della borsa e le politiche del governo italiano, Canale 5 scatena la forza bruta del simpatico e incontenibile Marley, protagonista del film Io & Marley (titolo originale inglese Marley & Me). La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’autobiografia del noto giornalista americano John Grogan dedicata al suo cagnolino Marley, un cucciolo di Labrador per l’appunto. Se il libro negli Stati Uniti si è rivelato davvero un best seller con tre milioni di copie vendute, ponendosi in testa alla classifica dei libri più venduti, non da meno è l’omonimo film del 2008, diretto da David Frankel, regista reduce dal successo di Il diavolo veste Prada, e interpretato da Owen Wilson e Jennifer Aniston. Il film è uscito in Italia il 3 aprile 2009 su distribuzione di 20th Century Fox. Dopo il successo di incassi del primo film, è arrivato il seguito dal titolo  Io & Marley 2 - Il terribile (Marley & Me: The Puppy Years) uscito nel 2011 solo per il mercato home video.
Marley, appunto, è un cucciolo di Labrador irresistibile e scatenato: combina guai senza sosta, è un cagnolino davvero disobbediente, ma sa conquistarsi l’affetto degli umani intorno a lui grazie alla tenerezza che infonde e al suo aspetto davvero buffo e simpatico. In primis, dei suoi padroni Jenny e John, cui resta sempre fedele e non abbandona mai nonostante sia un vero pasticcione. Ma alla fine riesce a trovare il modo per farsi perdonare. La pellicola tratta dal romanzo di John Grogan si rivela una commedia per la famiglia divertente e commovente.
Oltre al simpatico cucciolo di labrador ci sono Jennifer Aniston e Owen Wilson una giovane coppia di neosposini che, pur amandosi profondamente, spesso si trova in situazioni davvero critiche. I due infatti dopo il matrimonio si trasferiscono dal Michigan in Florida e qui si trovano ad affrontare le piccole difficoltà della vita coniugale.




  PAG. SUCC. >