BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA DONNA CHE RITORNA/ Ultima puntata: il cerchio si stringe intorno a Giorgio, mentre Alice si mette nei guai… 1 novembre 2011, Rai Uno

Pubblicazione:

Virna Lisi è La donna che ritorna  Virna Lisi è La donna che ritorna

La donna che ritorna. Ultima puntata: il cerchio si stringe intorno a Giorgio, mentre Alice si mette nei guai… 1 novembre 2011, 21.10 Rai Uno - Ultimo appuntamento stasera con la fiction che vede protagonista Virna Lisi, La donna che ritorna, e colpi di scena finali, che porteranno alla soluzione della vicenda. Ormai la verità sta venendo pian piano a galla, grazie alle indagini di Marco e all’amicizia che lo lega a Paola e lo porta a fidarsi della donna. Ma qualcuno nella puntata di stasera potrebbe essere seriamente in pericolo… Abbiamo lasciato Fulvio in carcere con l’accusa dell’omicidio di Katia Malick e di Valentina, le due ragazze bionde. Ma Marco Leoni, contrariamente a quanto pensano il pm e Roberta, non crede che sia lui il colpevole, mentre, bensì il serial killer che vent’anni prima aveva ucciso l’amica di Paola.
Intanto Pietro è ricoverato per una patologia al cuore e nella puntata di stasera sarà ancora nelle mani del medico di famiglia Giorgio. Il ragazzino è accudito dalla mamma Daria e da Paola, ma la nuora non si fida della suocera. Mentre quest’ultima dubita fortemente di Giorgio. Nella mente della donna sono riaffiorati diversi ricordi, tra cui la villa al mare in cui sarebbe andata il giorno in cui Katia le aveva mandato il messaggio. Ma Giorgio finge di non ricordare nulla. Alice ormai è convinta che Paola sia sua madre, vorrebbe incontrarla ma la infermiera glielo impedisce. Così la giovane si rivolge a Marco che decide di aiutarla e tra i scocca una scintilla d’amore. Intanto Pietro viene dimesso e torna a casa con Paola e Daria che ospitano a cena Giorgio. Mentre quella stessa sera appare sulla parete della stanza del bambino la scritta “Io ti uccido” che Paola aveva già visto nei bagni dell’ospedale. Intanto Giorgio riesce a convincere Daria a far ricoverare la Silenti, ma questa grazie all’aiuto di Bruno scappa via. Intanto Marco cerca di convincere Roberta che il sequestro della ragazza bionda è collegato al serial killer che agisce da vent’anni.



  PAG. SUCC. >