BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Vince la squadra blu di Mara Maionchi

Pubblicazione:

Mara Maionchi, "vincitrice" oggi ad Amici 11  Mara Maionchi, "vincitrice" oggi ad Amici 11

Termina l' esibizione Marco della squadra verde con un' interpretazione molto vicina al rock che è piaciuta addirittura a Grazia. Dopo la pausa pubblicitaria la rossa Alessia della squadra gialla canta la canzone di Noemi "L' amore si odia". La sfidante è Claudia Cascaro alunna di Mara che interpreta " Respect " grande canzone di Aretha Franklin; Mara Maionchi è contenta dell'esibizione ma è già esausta delle critiche mossa da Grazia sulla ragazza per la sua voce un po' paperina. E' il momento dell'assolo del coreografo Garrison sulle note di "Tunding Tables" di Adele. Comincia Valentina alunna di Garrison e dopo Yunieska esegue lo stesso brano ma viene stoppata al primo minuto da Garrison perchè non è stata musicale; viene comunque salvata da Luciano Cannito che chiede alla ragazza di danzare di nuovo. Puntualmente dopo pochi minuti, Garrison stoppa nuovamente. La povera Yunieska danza per la terza volta e finalmente completa l' assolo. 
Altro allievo giallo ad esibirsi è stato Ottavio con il brano di Michael Bubblè "Home" contro Pamela cantante della squadra verde che si è esibita con il brano "Sei nell'anima" di Gianna Nannini. Dopo l' esecuzione la conduttrice chiude ufficialmente il televoto. Dopo la seconda pausa pubblicitaria Maria de Filippi presenta il libro di Luca Zanforlin "Denise la Cozza"; lo regala a Francesca Mariani ma afferma che sabato prossimo la interrogherà sul testo. Sono pronti i risultati: la prima squadra salva è quella gialla di Alessandra Celentano e Grazia di Michele. 
La squadra vincitrice è la blu di Mara Maionchi e Luciano Cannito mentre la perdente è la verde di Garrison e Rudi e sarànno gli allievi verdi ad essere in sfida sabato prossima e giudicati da un commissario esterno sia di ballo sia di canto che deciderà la sorte dei concorrenti del programma. Maria si congeda con il pubblico ringraziando della partecipazione e rinvia l' appuntamento a lunedì pomeriggio alle ore 16.15 sempre su Canale 5 con il day time di "Amici"



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.