BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Vince la squadra blu di Mara Maionchi

Pubblicazione:

Mara Maionchi, "vincitrice" oggi ad Amici 11  Mara Maionchi, "vincitrice" oggi ad Amici 11

Amici 11: puntata del 12 novembre - Oggi sabato 12 novembre alle 14.10 è andata in onda una nuova puntata del talent show "Amici" su Canale 5. Maria de Filippi in diretta dallo studio Elios di Roma, ha presentato la prima sfida tra le squadre di quest' anno. Ospite di oggi in studio è stata la cantante vincitrice dell’edizione del 2009, Emma Marrone che ha cantanto la sua ultima canzone " Sarò libera " estratta dal cd omonimo. Si inizia con le sfide, le squadre sfidanti sono 3. La blu, è diretta da Mara Maionchi e il coreografo Luciano Cannito, i cui allievi sono: Alessandra Procacci, Claudia Casciaro, Francesca Mariani e Gerardo Pulli, Caterina Licini, Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè. La squadra gialla, capitanata da Alessandra Celentano e da Grazia di Michele composta dagli allievi: Alessia Di Francesco, Carlo Alberto Di Micco, Nicola Di Trapani, Ottavio De Stefano, Josè Becerra, Sergio Nigro e Yunieska Sanchez.
Infine vi è la squadra verde del produttore discografico Rudy Zerbi ed il coreografo Garrison che sono gli insegnanti di: Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Pamela Gueli e Valeria Romitelli, Daniele Sibilli, Nunzio Perricone, Veronica Paradiso. La prima prova è il passo a due di Luciano Cannito: i due ballerini sfidanti sono Caterina per la squadra blu e Nunzio per la squadra verde. Inizia a ballare Caterina con Stefano, continua poi Nunzio con la ballerina professonista Martina.
Per Garrison il suo allievo è musicale mentre Caterina è una bella ragazza ma un pò sotto tono nel ballo; Cannito apprezza il ballerino Nunzio ma lo ritiene poco "generoso" con la ballerina nel suo passo a due. Si continua con la sfida di canto tra Valeria allieva di Rudi Zerbi contro Francesca della squadra di Mara Maionchi. Inizia Francesca con la canzone "Chasing Pavements" di Adele mentre Francesca canta "Crypt" dei Radiohead; entrambi i professori sono soddisfatti delle esecuzioni dei loro alunni.
La terza prova è un cavallo di battaglia di danza tra Giuseppe Giofrè contro il cubano allievo di Alessandra Celentano Josè Becerra. Comincia Giuseppe, allievo preferito di Cannito con un pezzo di danza contemporanea hip pop sulle note di una canzone di Britney Spears; Josè esegue un passo di danza tratto dal "Don Chisciotte". Dopo l'esibizione Maria mostra il parziale dei voti del pubblico da casa che porta la squadra verde in vantaggio. Si prosegue con la canzone di Steve Wonder proposta come sfida da Grazia de Michele: inizia il suo allievo Carlo Alberto, poi Gerardo ma è stato fermato dalla Di Michele perchè fuori tempo. Mara Maionchi ammette le difficoltà ma difende Gerardo personalmente.



  PAG. SUCC. >