BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ITALIALAND/ Crozza: addio a Berlusconi sulle note di My Way (video)

Pubblicazione:

Maurizio Crozza, mattatore di Italialand  Maurizio Crozza, mattatore di Italialand

Prima parla orgogliosamente del figlio, il trota, con un precario di un call center, affermando che quando il figlio si appassiona a qualcosa non la lascia più, come gli è successo con la quinta liceo, ripetuta ben 5 volte, poi si trattiene a chiacchierare con una ragazza ed infine con una psichiatra di colore con la quale si sottopone ad un divertentissimo Test di Rosarchach. 
Crozza prosegue il suo show, e dopo una breve, ma incisiva parodia di Bersani si trasforma in Matteo Renzi il "baby" sindaco di Firenze reduce della Leopolda. Renzi è accompagnato da due giovanissimi consiglieri. Di Renzi nella sua parodia Crozza sottolinea soprattutto il paradosso fra le sue affermazioni di voler far largo ai giovani portando, di fatto, avanti idee e programmi che nulla hanno di nuovo. Ma alla Leopolda, continua Crozza, erano tutti carini, a partire da Giorgio Gori che oggi decide di voler fare qualcosa per l'Italia, dopo aver pensato a lungo ai fatti suoi. Ma l'indiscusso re dei carini è senza ombra di dubbio Montezemolo, nel quale istantaneamente Crozza si trasforma. 
Il trasformismo di Crozza non è ancora esaurito, eccolo vestire i panni di Gigi Marzullo per condurre un faccia a faccia notturno tra quelli che lui definisce due pony di razza Franco Tosi, sindaco di Verona e Pippo Civati, consigliere regionale della Lombardia per il Pd. Dopo il confronto tra i due, tra battute e frecciate politiche il programma si avvia alla conclusione, prima però Crozza presenta Cazzenger. Un programma che si pone tante domande: davvero gli spaghetti alla puttanesca costano 30 euro in macchina e 50 al motel? oppure L'inventore della stampa aveva un cattivo carattere? Qualcuno è mai stato bocciato all'esame delle urine? e ancora Renzo Bossi, il mago Otelma e Fabrizio Corona sono nati per smentire il darwinismo? Dopo queste domande che resteranno per sempre senza risposta il presentatore saluta dando appuntamento alla prossima settimana.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CROZZA CHE CANTA MY WAY IMITANDO BERLUSCONI



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >