DISTRETTO DI POLIZIA 11/ Anticipazioni: la vendetta di Corallo verso Leo. La fiction sfida Tutti pazzi per amore 3

- La Redazione

Cosa accadrà nei due episodi in onda stasera della serie crime prodotta da Taodie, in onda su Canale 5? Si apre un nuovo filone della trama, molto pericoloso…

Renzi_distretto_polizia_11R400 Il commissario Leonardo Brandi (Andrea Renzi)

Distretto di Polizia 11, anticipazioni puntata 13 novembre 2011. Distretto di Polizia 11 torna stasera su Canale 5 con due nuovi avvincenti episodi in prima tv. La tramna della fiction Mediaset prodotta da Taodue diventerà sempre più avvincente e si aprirà a nuovi sviluppi della trama che aumenteranno la tensione. Comincia la vendetta di Antonio Corallo, il criminale, contro Leo Brandi (Andrea Renzi), colpeviole di aver ucciso il figlio di Corallo, accidentalente, durante la retata in Germania. E sarà una vendetta davvero subdola, oltre che crudele e spietata, perchè Corallo userà Valentina (Valentina Cervi) vera ossessione e punto debole del cuore del coraggioso commissario. Intanto gli agenti del Decimo Tuscolano risolveranno nuovi casi. Ad indagare ci saranno Barbara Rostagno e Pietro Esposito e proprio Lucilla Agosti, interprete della Rostagno, in esclusiva a Ilsussidiario.net ha reglato un’imperdibile anterpima di ciò che presto accadrà in distretto di Polizia 11 (clicca qui per leggere l’intervista a Lucilla Agosti). Il Distretto continua ad indagare sulla morte di Luca Benvenuto e sarà proprio questo filone di indagine a ricollegare gli attuali affari criminali, con quanto avvenuto in Germania poco tempo prima. Senza saperlo, l’ex commissario si era imbattuto in un imprevedibile, pericoloso e radicato gruppo di boss. Non sarà facile imposrsi in termini di ascolti per la fiction, che dopo una media di circa tre milino di telespettatori, nella puntata di martedì 8 ottobre 2011 era calato perchè superato dalla fiction di Rai Uno La ragazza americana e dalla puntata di Ballarò. La collocazione della domenica sera sembra migliore, ma non è da sottovalutare la presenza, nel prime time di Rai Uno, dell’amatissima fiction Tutti pazzi per amore 3, che domenica scorsa con 4 milioni e seicentomila telespettatori aveva vinto il prime time, mentre Distretto di Polizia 11 si era fermato a oltre tre milioni. Riuscirà l’appassionante indagine degli agenti del Decimo Tuscolano a portare il pubblico davanti a Canale 5? La trama dei nuovi episodi si rivela davvero avvincente. Trama episodio Perduta: le scrot Valentina e Mara sono sicure che i cento milioni siano nascosti sulla nave di Corallo, ma non sanno dove, così Valentina decide di affidarsi a un esperto di barche, Cyard. Nel frattempo Leonardo Brandi cerca Valentina al circolo sportivo, ma a un certo punto… (continua alla pagina seguente)

Corallo è in procinto di partire, quando, al circolo sportivo, riconosce Leonardo Brandi… Anticipazioni episodio Un talento fatale: dopo essersi accorto che Leonardo è a Roma, Corallo decide di vendicarsi per la morte del figlio. Così rinuncia alla partenza per il suo piano di rivalsa, per il quale utilizzerà proprio Valentina…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie