BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 11/ Anticipazioni, Lucilla Agosti: tra Barbara Rostagno e Pietro nascerà un sentimento... (esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lucilla Agosti  Lucilla Agosti

Distretto di Polizia 11 – Stasera su Canale 5 sarà in onda la fiction crime prodotta da Taodue. Per il secondo anno consecutivo interpreta il ruolo dell’ispettore Barbara Rostagno Lucilla Agosti. La giovane attrice milanese, che ha alle spalle molteplici esperienze televisive e teatrale, in esclusiva a Il sussidiario.net svela un’imperdibile anticipazione su come proseguirà la story line di Barbara e Pietro Esposito e racconta la divertente, ma impegnativa esperienza sul set.

Come ti sei trovata in questa nuova stagione di “Distretto di Polizia ”? E’ la tua seconda…
Mi sono trovata bene. Ho rivisto gli attori con cui avevo già lavorato nella prima serie, in un clima ideale dove affrontare e recitare in questa nuova serie di “Distretto di Polizia 11”.

Cosa c’è di te nel personaggio di Barbara Rostagno del “X Tuscolano”?
Siamo diverse, ma c’è certamente qualcosa che accomuna questo personaggio a me.. La determinazione fa parte sia di Lucilla Agosti, che di Barbara Rostagno, magari vissuta in modo diverso, visto che io sono più aperta al mondo e lei è un tipo più chiuso, più introverso.

Ci puoi raccontare qualcosa che è successo nel backstage, qualche aneddoto o curiosità delle riprese di “Distretto di polizia 11”?
Devo dire che ci siamo molto divertiti sul set di questa serie di Distretto. Tanti scherzi , tanto umorismo tra di noi, magari  anche per rompere la fatica e la tensione di giornate intere sul set a concentrarsi sul set per esprimere in modo migliore la nostra capacità recitativa. E poi le facce, si le facce durante tutte queste ore di lavorazione, anche per mitigare il grande caldo   a cui eravamo sottoposti durante le riprese di Distretto. Ci pensate, era estate, faceva proprio un caldo pazzesco e tutti gli attori erano lì con divise, tutte, giacche con quel clima incredibile. Dovevamo cercare di trovare un rimedio per poter sopportare  proprio quel caldo estivo pazzesco.

Ci puoi anticipare qualcosa sulle prossime puntate? Magari su  Barbara e Pietro…



  PAG. SUCC. >