BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 11/ "Perduta"! Il primo episodio di stasera, 13 novembre 2011

Pubblicazione:

Lucilla Agosti in Distretto di Polizia 11  Lucilla Agosti in Distretto di Polizia 11

DISTRETTO DI POLIZIA 11: "PERDUTA!", IL RIASSUNTO - Stasera su Canale 5 è andata in onda alle ore 21.30 la tredicesima puntata del telefilm "Distretto di polizia" che è alla sua undicesima edizione. Come sempre l'ambientazione degli episodi è il famoso commissariato di polizia del " Decimo Tuscolano " che ha subito un profondo cambiamento ovvero al posto del caro Luca Benvenuto ora è entrato il commissario Leonardo Brandi interpretato da Andrea Renzi. Il primo episodio è intitolato " Perduta " e inizia con una donna Sonia Onelia che chiama il commissariato chiedendo aiuto perchè è stata violentata ma non sa dove si trova esattamente. Brandi per il momento abita con suo figlio Simone e la sua ex moglie e viene richiesto il suo intervento per risolvere il caso.
Viene convocata dagli investigatori l'amica di Sonia, la sua coinquilina Lorena che ha affermato che la donna dopo aver litigato il suo ragazzo, era voluta rimanere in un bar in compagnia di Andrea, Giovanni e Marcello Sgarallo particolarmente interessato a Sonia. Grazie all'aiuto dei cani molecolari e il rintracciamento della cella telefonica i poliziotti riescono a trovare Sonia nel bosco vicino Ciampino anche se semi incosciente. Viene ricoverata in prognosi riservata e nel frattempo arriva in commissariato Marcello Sgarallo accusato di aver violentato la ragazza e costui da una spiegazione poco chiara sul perchè la ragazza aveva sottratto l' auto di Marcello.
Valentina e Mara, le due amiche escort continuano a cercare i soldi di Corallo e credono che il denaro sia nella sua nuova barca. Valentina per risolvere il problema contatta un suo vecchio amico Cayard, un esperto di barche per chiedere delle informazioni sulle imbarcazioni come quella di Corallo ma improvvisamente arriva il commissario Brandi al circolo sportivo. Valentina e Leonardo pranzano insieme ma quando lui viene a sapere che la donna sarebbe partita per i Caraibi con un uomo, lui si innervosisce e va via. Il commissario e l' ispettore Esposito discutono sulle novità del caso di Luca ma vengono fermati dalla Rostagno che li avvisa che Sonia è deceduta in ospedale per un cock tail di chetamina e alcolici.



  PAG. SUCC. >