BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POMERIGGIO CINQUE/ Grande Fratello, l'eliminazione della mamma burleque. Ospite Laura Bozzi

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

Pomeriggio Cinque, puntata del 15 Novembre 2011 - Seconda parte - E' arrivato il momento del consueto spazio dedicato al Grande Fratello: questa volta siamo all'indomani dell'eliminazione, avvenuta ieri sera in prima serata, di Claudia, la "mamma burlesque". A breve, la ragazza sarà in studio. Tra gli altri temi trattati nella seconda parte, alcuni spezzoni della diretta e il rapporto tra Filippo e Floriana. In studio, per parlare dei risvolti del Gf, il direttore di "Vero" Laura Bozzi. In collegamento, un'ospite fisso: Anna Pettinelli. Per riassumere il tutto, l'inviata Emanuela Gentilin fa la sua consueta comparsa, collegata da Cinecittà. Sarà proprio lei a cominciare parlando di oggi: è un giorno di serenità, così come lo definisce lei. Dopo che il Gf ha redarguito tutti gli ospiti della casa al fine di far loro "abbassare i toni", tutti i coinquilini sembrano aver moderato il loro linguaggio. Nei prossimi giorni, spiega Barbara d'Urso, ci sarà il confronto tra Filippo, Luca e Mirko, attualmente divisi per via dei litigi della settimana passata. La prima opinione di Laura Bozzi è un certo dispiacere verso l'eliminazione della "lady burlesque", non compresa, secondo la giornalista, nella sua genuinità. A discapito degli abiti infatti, è parere dell'ospite in studio che il modo di porsi della donna è stato abbastanza trasparente, dinamiche di gioco permettendo. Oer alcuni minuti, vengono trasmesse delle immagini della puntata di ieri. Viene mostrata la maleducazione di Danilo e l'indignazione, proprio per questo, di Valeria, che lo apostrofa dicendo "non sa nulla e non vuole imparare nulla". Stesso discorso dicasi per Kiram, mostrato anche lui in atteggiamenti di accesa discussione con Valeria. 
Poi, la rottura tra Valeria e il duo Chiara-Caterina: le due sostengono che la prima sia piena di cattiveria e malignità nella maniera più completa. Un confessionale di Caterina la vedrà desiderare l'uscita dalla casa di Valeria. Nuovi svolgimenti, almeno a quanto mostrano le immagini, del rapporto Filippo/Ilenia. Quest'ultimo sembra interessato più a lei che a Floriana. E Floriana è palesemente infatidita.  Anche Ilenia però non sembra affatto disposta ad accettare le advances di Filippo. Anzi, discute animatamente con lui dei suoi modi, definiti maleducati e da presuntuoso. Inoltre, agli occhi di Ilenia lui è molto contradditorio.  Floriana accusa in diretta: secondo lei, la ragazza è attratta da Filippo. Ma, come gli altri gli fanno notare, probabilmente è il contrario. E infatti, Ilenia continua ad essere la più credibile: in confessionale si dimostra disinteressata a Filippo. Luca, riguardo a Floriana, afferma che non è la ragazza che fa per Filippo. ??Tornati in studio, la Pettinelli si dimostra a favore di questa nomination quadrupla: a contendersi l'uscita saranno infatti Filippo, Valeria, Luca e Mirko. Secondo la Dj, si tratta dei peggiori inquilini della casa.
Seguono poi le impressioni del pubblico da casa sull'uscita di Claudia. La maggior parte delle mail del pubblico la apostrofano come falsa e dai costumi troppo succinti. La D'Urso, anticipando l'indomani una lunga intervista proprio a quest'ultima, la invita comunque in studio per qualche scambio di battute. Anche quest'oggi, pur vestendo pantaloni, la neo eliminata si presenta molto scollata. Quando glie lo si fa notare, lei si limita a dire: "le cose belle vanno mostrate". Queste parole scatenano una polemica con Anna Pettinelli, la quale riprende peraltro una frase che la ragazza ha detto ieri, durante l'eliminazione. La mamma burlesque aveva infatti sostenuto di girare per casa seminuda, cosa che la Dj ritiene molto diseducativa da comunicare, specialmente in prima serata. Solo un attimo per ricordare la fiction "baciati dall'amore", dove figura nel cast il compianto "Pietro Taricone". Dopo questo doveroso appunto, viene lanciato un riassunto più approfondito della prima serata Gf. Alcune immagini mostrano di "furti" di cibo nelle dispense di Floriana e Filippo che hanno scatenato discussioni tra la coppia e gli altri. Mirko sostiene con toni aspri che Floriana sia uno strumento di Filippo, utilizzata per fare questi piccoli giochetti senza sporgersi in prima persona. E tutto il resto della casa ritiene Filippo un uomo falso per la stessa ragione. Nella diretta, il ragazzo ammette le proprie colpe sui "furti". Successivamente, davanti a tutto il pubblico(in sala e non), vengono mostrate altre immagini rivelatrici. Queste ritraggono anche gli altri ragazzi colti in flagrante durante dei furti di cibo. Aver osservato tutte queste azioni scatena delle discussioni tra tutti i coinquilini: Valeria critica aspramente Danilo, definendolo un uomo di quelli che "fanno le preghierine" per poi fare queste azioni in cui l'onestà è messa da parte.



  PAG. SUCC. >