BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BACIATI DALL'AMORE/ Pietro Taricone di nuovo sullo schermo, ecco cosa è successo nella prima puntata

Pubblicazione:

Pietro Taricone, protagonista di Baciati dall'Amore  Pietro Taricone, protagonista di Baciati dall'Amore

La ragazza non sa che si tratta di Italo Junior, il fratello di Valentina. I due ragazzi litigano accusandosi a vicenda, l'una perché napoletana e l'altro perché Milanese. Valentina è a casa dei suoi insieme a Tommaso e si parla del loro matrimonio perfetto, ma l'unica a sembrare per niente coinvolta è proprio Valentina. Intanto Italo ha deciso di dare l'annuncio del matrimonio ai suoi amici durante la festa di anniversario sua e della moglie. Valentina e Carlo si incontrano a Piazza del Plebiscito e Valentina gli chiede di aiutarla con il villino perché lui è l'unico architetto che lei conosca a Napoli. 
Così Valentina chiama Tommaso per dirgli che Carlo è d'accordo e si danno appuntamento per la sera stessa alle sette. Intanto però vanno a prendere un buon succo di pera con il latte. L'avvocato va intanto a trovare Gaetano in carcere e gli dice che si potrebbe fare addirittura una causa di risarcimento e chiedere un bel po' di soldi. Gaetano però non vuole proprio tornare da sua moglie. Quasi quasi si trova meglio in carcere! Carlo va a vedere di persona il villino e concorda perfettamente con Valentina su come sistemarlo. Mentre i due già fanno progetti, arriva però Tommaso che ancora sembra scettico e infatti alla fine decide di non comprare il villino perché sembra troppo vecchio. 
Il geometra propone così a Carlo di acquistare il villino al posto di Tommaso. Carlo confessa ad Antonio che si è innamorato e che lei ancora non lo sa. Poi si rivolge direttamente a San Gennaro perché lo assista nell'acquisto del villino e quando alla fine se lo aggiudica all'asta, benda Valentina e la porta lì. Valentina gli dà un bacio e gli dice che vuole andare a vivere con lui. Prima però deve sapere dei suoi cinque figli.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.