BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN AMORE E UNA VENDETTA/ Anticipazioni ultima puntata.Resa dei conti finale: sopravviverà Andrea o Marco? Riassunto settima

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Valle, Preziosi e Flaherty  Valle, Preziosi e Flaherty

Alberto scopre che Lorenzo Bermann ha subito un intervento di chirurgia maxillo-facciale, gli è stato rivcostruito il volto e capisce che Lorenzo è Andrea Damonte. Dagli Stati uniti gli inviano le foto che il volto di Andrea è stato ricostruito. Nel frattempo Laura scopre da Gabriella che Rita è fuggita. Laura riesce a raggiungerla e la donna, prima di partire le dice che allo yacht club c'è una lista. Di quale lista si tratta? Alberto non dice a Marco che Andrea è vivo. Marco sa che Laura è figlia di Rosaspina, ma sa che c'è ancora un pezzo di verità che Alberto non ha raccontato, ma che Marco ha scoperto perchè Rita gliel'ha svelata. Ma di quale verità si tratta?

 

Anticipazioni ultima puntata: Marco è pervaso dalla gelosia nei confronti di Lorenzo e vuole a tutti i costi riprendersi Laura; la sua ossessione diventa incontrollabile. La donna in un momento di rabbia svela a Damiani che in realtà Bermann è Andrea Damonte. Laura decide di affrontare il padre e di farsi dire la verità sul suo passato; messo con le spalle al muro, Castellani le racconta di suo madre, ma Andrea non si fida e continua ad indagare. Nel frattempo Damonte e Laura cercano di mettere le mani sulla misteriosa lista di cui Rita aveva parlato prima di sparire, ma Marco, anche lui alla ricerca della lista, l’ha già sottratta. Il confronto decisivo tra Andrea e Marco è imminente.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.