BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POMERIGGIO 5/ Mario Monti e gli assalti degli studenti all'Università Bocconi di Milano

Pubblicazione:

Barbara D'Urso, ex conduttrice del Grande Fratello  Barbara D'Urso, ex conduttrice del Grande Fratello

Si passa poi a parlare del Grande Fratello, e in particolare di Floriana, che all'interno della casa si è avvicinata a Filippo, anche se all'esterno lei ha già un fidanzato, che in un'intervista si sfoga alle telecamere di Pomeriggio 5. L'ospite del giorno però è Martina Colombari, attorno alla quale ruoterà tutta la prima parte del programma. 
Una breve clip riassume tutta la sua carriera, tra piccolo e grande schermo, oltre che la sua vita sentimentale. L'intervista parte da quando Martina era piccola, e Barbara inizia a parlare della sua mania di perfezione, che andava dal fiocco del grembiule fino a tutti gli altri aspetti della sua vita in là con gli anni. L'ex gieffina Serena è inoltre andata a Riccione, dove ha incontrato molti suoi conoscenti, dall'ex professore al bodyguard, fino al sindaco che le ha dedicato una strada, nella quale si possono trovare i calchi delle sue mani. Tra gli ospiti pronti a fare una sorpresa alla Colombari, la prima a entrare in studio è sua zia Patrizia, e con lei accanto a sua nipote si torna a parlare di miss Italia, quando a 16 anni Martina vinse il titolo, conoscendo tra l'altro in quell'occasione il suo primo amore, Alberto Tomba, e grazie a questo rapporto conobbe anche Barbara D'Urso, che era la fidanzata del fratello di Alberto, Marco. Improvvisamente però in studio arriva nonna Maria, che fa emozionare sua nipote. Barbara poi introduce l'argomento Achille, il figlio di Martina, la quale descrive il momento in cui ha scoperto d'essere incinta. 
Le sorprese però non sono finite, e infatti arriva il regalo di Achille, una lettera dedicata a lei che fa piangere la Colombari. Arriva poi il momento di due suoi amici, Giancarlo e Greta, che l'avevano accompagnata nella breve avventura di Baila. I due ballano una salsa sulla base adattata di Billy Jean di Michael Jackson. Subito dopo la pubblicità poi si torna a parlare d'amore, raccontando un po' la sua storia d'amore con Billy Costacurta. A Martina viene poi mostrato un video di Stefania, una sua amica che aveva organizzato il suo matrimonio. Questa rivela che, anche se era l'addetta all'organizzazione, in realtà del matrimonio si è occupata interamente Martina, proprio per la sua mania di perfezione. 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >