BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI/ I blu vincono la puntata di oggi con Marco Carta e i Modà

Pubblicazione:

Mara Maionchi insegnante di Amici  Mara Maionchi insegnante di Amici

AMICI PUNTATA DI SABATO 19 NOVEMBRE - Oggi sabato 19 novembre alle 14.10 è andata in onda la seconda puntata del talent show " Amici " su Canale 5. Ospiti di Maria de Filippi sono stati in diretta dallo studio Elios di Cinecittà, i Modà , che hanno cantato e presentato il loro nuovo album live " Viva i romantici ". La conduttrice alle 14.20 ha aperto il televoto per le sfide tra squadre. Attualmente le squadre sfidanti sono 3. La blu, composta da Mara Maionchi e il coreografo Luciano Cannito, i cui allievi sono: Alessandra Procacci, Claudia Casciaro, Francesca Mariani, Gerardo Pulli, Caterina Licini, Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè.
La squadra gialla, diretta da Alessandra Celentano e dalla maestra Grazia di Michele composta dagli allievi: Alessia Di Francesco, Carlo Alberto Di Micco, Nicola Di Trapani, Ottavio De Stefano, Josè Becerra, Sergio Nigro e Yunieska Sanchez. Infine vi è la squadra verde del produttore discografico Rudy Zerbi ed il coreografo Garrison , gli insegnanti di: Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Pamela Gueli, Valeria Romitelli, Daniele Sibilli, Nunzio Perricone, Veronica Paradiso.
La puntata è iniziata con i cavalli di battaglia di ballo: scontro tra Giuseppe Giofrè e Josè Becerra. In studio è stata invitata la grande coreografa italiana Mia Molinari ed il ballerino di hip pop Mr Sponky che stanno dirigendo un programma specifico di allenamento solo per e con Giuseppe, sotto richiesta dell' insegnante Cannito. Inizia Giuseppe danzando sulle note della canzone di Lady Gaga " Born this way "; a seguire Josè con Ambeta hanno eseguito il balletto " La coda del Don Chiosciotte " ; Alessandra Celentano è contenta nonostante alcune imperfezioni del ballerino. Si continua con la sfida di canto tra Claudia e Pamela. Claudia Casciaro " la paperina " così definita tempo fa da Grazia di Michele ha cantato la canzone " La bambola "; la Maionchi decide di non proferire parola alle accuse di Grazia. Pamela allieva di Rudy ha interpretato la bellissima " Cambiare " di Alex Baroni. Il maestro ha parlato della settimana difficile della sua ragazza.
Si continua con un altra prova di ballo Nunzio - Francesca sul cavallo di battaglia imposta da Luciano Cannito da ballare in pantaloncino corto. Inizia Nunzio danzando " Paradise " dei Coldplay; il ballerino termina la sua coreografia con un gesto quasi di disprezzo nei confronti di Cannito che infatti rimane stupefatto e abbastanza arrabbiato; la Durgante esegue in modo ineccepibile un passo di danza classica con tanto di applausi finali del pubblico in sala. Cannito ribadisce che secondo lui i ballerini Nunzio e Veronica entrambi allievi di Garrison non meritano il banco perchè fuori ci sono dei ragazzi più meritevoli e bravi di loro. Seconda prova di canto di oggi è stata eseguita sulle note di "Put on the ritz " interpretata da Ottavio allievo di Grazia e da Gerardo Pulli alunno di Mara Maionchi. Ottavio è piaciuto molto sia a Mara sia a Rudy mentre come al solito la Di Michele ha stoppato Gerardo perchè ha ritenuto insufficiente la interpretazione. La Maionchi infuriata tanto che le scappa una parolaccia, inizia a controbbattere le ingiuste accuse mosse dalla Di Michele e Maria subito dopo la discussione invia la pubblicità. Subito dopo la pausa pubblicitaria, è il momento di una nuova prova di canto tra Alessandra e Lidia sulla canzone di Duffy " Warwick avenue ".



  PAG. SUCC. >