BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POMERIGGIO CINQUE/ Amanda Knox dimentica Meredith e festeggia Halloween: Barbara D'Urso si chiede il perchè

Pubblicazione:

Barbara D'Urso, ex conduttrice del Grande Fratello  Barbara D'Urso, ex conduttrice del Grande Fratello

POMERIGGIO CINQUE: L'HALLOWEEN DI AMANDA KNOX E IL MALORE DI ANTONIO CASSANO - Tanti sono gli argomenti di cui si parla oggi a Pomeriggio Cinque, dai disastri causati dal maltempo in Liguria, alle condizioni di salute di Antonio Cassano, fino a tematiche più leggere, con una "Dursintervista" molto particolare. La trasmissione parte subito con un grande applauso di ringraziamento a Sandro, l'uomo che ha perso la vita in Liguria regalando la sua vita per salvare altre persone. Un altro applauso va anche ad un vigile del fuoco, Luigi, che era partito per la Liguria per dare una mano nei soccorsi e dopo aver lavorato tutta la notte, ha avuto infatti un malore ed è ora ricoverato in coma farmacologico all'ospedale di La Spezia. Dalla Stazione Termini di Roma giungono invece delle immagini che riguardano il treno giunto da Aquileia a Roma per ricordare il Milite Ignoto e tutti quei soldati caduti per la patria. Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa è in collegamento per spiegare il significato di questo treno e la sua importanza. A seguire ecco le immagini di Amanda in giro per le strade travestita nella notte di Halloween. La domanda è: come si fa a festeggiare nella notte dell'anniversario di un atroce delitto come quello di Meredith? Barbara d'Urso dice di essere molto indignata per questo fatto, perché sarebbe stato giusto se Amanda fosse rimasta in casa, magari a rivolgere una preghiera per la povera Meredith. 
Si passa poi a parlare delle condizioni di salute del calciatore del Milan Antonio Cassano, che sarà operato al cuore. Pare che la sua carriera non sia a rischio, così hanno detto i medici, ma per ora non si può dire con certezza quando egli potrà tornare a giocare. Un ictus ischemico ha colpito infatti il calciatore ed ora tutti fanno il tifo per lui. L'amministratore delegato e vice presidente del Milan, Galliani, ha detto che serviranno un certo numero di mesi prima che Antonio possa tornare finalmente a giocare.
Anche Maradona ha voluto mandargli un messaggio di incoraggiamento. Barbara dà spazio dunque ad un appello che viene lanciato da Romina Power, la quale è convinta che sua figlia Ilenia, scomparsa 17 anni fa a New Orleans, sia ancora viva. Oggi Ilenia avrebbe 40 anni e la madre l'ha sentita per l'ultima volta al telefono nel 1994. Ed ecco le prime immagini di Giulia Sarkozy, la figlia del Presidente Francese e di Carla Bruni, nella sua prima uscita ufficiale. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, pare che la bambina sia identica alla mamma Carla. Tra i regali ricevuti per la nascita della piccola c'è stato anche un enorme cesto di orchidee. Altro scoop è quello relativo ad Anna Falchi, che è stata beccata con il suo nuovo fidanzato Andrea Ruggeri. Arriva dunque il momento della Dursintervista. Quest'oggi protagonista è Serena Garitti, la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello. Era il 2004 e Barbara d'Urso era allora la conduttrice del GF.
Gli zii di Serena, da Potenza, brindano in suo onore. Serena racconta poi delle sue gite di quando era al liceo. Lei era fissata con la danza e voleva insegnare a ballare ai suoi compagni di classe. La D'Urso manda anche un filmato di quell'episodio. Ma le questioni di cuore?
La sua prima vittima, dice Serena, fu all'asilo, quando mise in fuga un bambino. Poi ebbe un lungo fidanzamento con quello che ora vuole chiamare l'Innominabile. Quest'ultimo la tradiva continuamente e lei continuava però a perdonarlo e così ogni volta si rimettevano insieme. Entra in studio Mara, una cara amica di Serena, che ha un figlio, Andrea, a cui Serena ha fatto da madrina e che arriva per farle una sorpresa. 
I genitori di Serena si chiamano Giampiero e Mina e sono una coppia un po' vivace. La sorpresa è che entrambi sono lì. Barbara chiede loro del nuovo fidanzato di Serena, Fortunato, e il papà non vuole sbilanciarsi, ma dice che preferisce osservare con prudenza prima di giudicare.
Serena invece lo ritiene un ragazzo buono e speciale e si dice innamorata. Fortunato arriva in studio con un baule perché, dice scherzando, non sa più dove mettere i vestiti di Serena. Andrea dice che gli piace molto, che si comporta bene, e che secondo lui ha tanti soldi, perché se si chiama Fortunato deve essere perché ha tante cose. Barbara invece spiega al bambino che è Fortunato non necessariamente perché ha i soldi, ma perché è fidanzato con Serena ed è felice con lei. Il papà di Serena ha portato con sé anche alcuni quadernini di quando la figlia era piccola e frequentava la scuola elementare. Ci sono dei disegni e qualche tema.



  PAG. SUCC. >