TUTTI PAZZI PER AMORE 3/ Anticipazioni di stasera: Laura e Paolo non accettano che i figli lascino il nido 20 novembre 2011 Rai Uno

- La Redazione

Tutti pazzi per amore 3. Anticipazioni della puntata di stasera: Laura e Paolo non accettano che i figli lascino il nido Domenica 20 novembre 2011 21.30 Rai Uno

tuttipazziperamore2_solfrizziR375 Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

Tutti pazzi per amore 3. Anticipazioni di stasera: Laura e Paolo non accettano che i figli lascino il nido 20 novembre 2011 21.30 Rai Uno – Continuano le avventure, gli intrecci amorosi, gli equivoci e le stranezze della famiglia allargata protagonista di Tutti pazzi per amore 3. Nella prima puntata di stasera, Domenica 11 dicembre, troviamo Laura sommersa da mille preoccupazioni: da una parte cè il problema sul lavoro delleditoriale che ha lasciato in bianco, dallaltra non riesce a sopportare la decisione di Emanuele di andar via di casa, non lo vede ancora adulto. E sarà quindi per lei un colpo sorprenderlo a fare lamore con Viola, quando entra nel suo appartamento per portargli un peluche Intanto Paolo conosce al vivaio Eva, larredatrice dinterni amica di Laura. Una ragazza molto carina che Paolo decide tutto dun tratto di trattare con durezza: un comportamento dettato dal dubbio che gli ha instillato Capone che la ragazza sia stata mandata apposta da Laura per metterlo alla prova.
Emanuele e Cristina stanno facendo il trasloco e sono in fibrillazione, ma dovranno anche fare i conti con le difficoltà di una convivenza in uno spazio ristretto. Anche per Stefania e Giulio lavori in corso: lei lo vuole tenere lontano per fare alcune modifiche, ma Giulio viene trascinato dalla moglie di Piotr, Natascia, proprio mentre Stefania con modi suadenti sta convincendo Piotr. Per Giulio non sarà una bella scoperta Monica intanto cerca una babysitter per Michelino, ma non riesce a fidarsi della tata molto qualificata Angela. Monica, poi,  continua ad avere strane visioni rinascimentali Serata importante per Rosa che deve conoscere la madre di Teo: ma la cena viene rimandata e Teo nasconde allamata la verità: sua madre, venuta a conoscenza delletà di Rosa, non la vuole incontrare.
Nellepisodio successivo, Lunedì, 12 dicembre, anche Paolo fa fatica a mandare giù il fatto che Cristina sia cresciuta e viva con un uomo. Per questo pensa di scrivere una lettera di sfratto per i ragazzi. Ma poi ci ripensa e capisce che deve rimanere fuori dalla vita di sua figlia.

Intanto Eva cerca di rassicurarlo rispetto alle sue preoccupazioni. Ma la lettera di sfratto non è stata stracciata e finisce nelle mani di Martina, attraverso Valentini che la trova per caso. Martina ne parla con Cristina e la notizia arriva in famiglia: Paolo sarà quindi costretto a giustificarsi. Emanuele, mentre Cristina è assente riceve visita di Francesca che gli mostra una foto dentro un libro di Viola, in cui è ritratto l’affascinante Jean Claude, artista concettuale francese, amico di penna di Viola. A nulla valgono le rassicurazioni di Viola di fronte alla gelosia di Emanuele.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie