BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 3/ Anticipazioni di stasera: Laura e Paolo non accettano che i figli lascino il nido… 20 novembre 2011 Rai Uno

Pubblicazione:

Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova  Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

Tutti pazzi per amore 3. Anticipazioni di stasera: Laura e Paolo non accettano che i figli lascino il nido… 20 novembre 2011 21.30 Rai Uno - Continuano le avventure, gli intrecci amorosi, gli equivoci e le stranezze della famiglia allargata protagonista di Tutti pazzi per amore 3. Nella prima puntata di stasera, Domenica 11 dicembre, troviamo Laura sommersa da mille preoccupazioni: da una parte c’è il problema sul lavoro dell’editoriale che ha lasciato in bianco, dall’altra non riesce a sopportare la decisione di Emanuele di andar via di casa, non lo vede ancora adulto. E sarà quindi per lei un colpo sorprenderlo a fare l’amore con Viola, quando entra nel suo appartamento per portargli un peluche… Intanto Paolo conosce al vivaio Eva, l’arredatrice d’interni amica di Laura. Una ragazza molto carina che Paolo decide tutto d’un tratto di trattare con durezza: un comportamento dettato dal dubbio che gli ha instillato Capone che la ragazza sia stata mandata apposta da Laura per metterlo alla prova.
Emanuele e Cristina stanno facendo il trasloco e sono in fibrillazione, ma dovranno anche fare i conti con le difficoltà di una convivenza in uno spazio ristretto. Anche per Stefania e Giulio lavori in corso: lei lo vuole tenere lontano per fare alcune modifiche, ma Giulio viene trascinato dalla moglie di Piotr, Natascia, proprio mentre Stefania con modi suadenti sta convincendo Piotr. Per Giulio non sarà una bella scoperta… Monica intanto cerca una babysitter per Michelino, ma non riesce a fidarsi della tata molto qualificata Angela. Monica, poi,  continua ad avere strane visioni rinascimentali… Serata importante per Rosa che deve conoscere la madre di Teo: ma la cena viene rimandata e Teo nasconde all’amata la verità: sua madre, venuta a conoscenza dell’età di Rosa, non la vuole incontrare.
Nell’episodio successivo, Lunedì, 12 dicembre, anche Paolo fa fatica a mandare giù il fatto che Cristina sia cresciuta e viva con un uomo. Per questo pensa di scrivere una lettera di sfratto per i ragazzi. Ma poi ci ripensa e capisce che deve rimanere fuori dalla vita di sua figlia.



  PAG. SUCC. >