BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MAI DIRE GRANDE FRATELLO 12/ Dedicato a Filippo, l'eliminato

Pubblicazione:

La Gialappas Band, conduce Mai Dire Fratello  La Gialappas Band, conduce Mai Dire Fratello

Danilo invece dice di non aver mai letto neanche un libro, e ammette di non conoscere neanche un poeta. Il video poi mostra la mancanza di cultura generale che coinvolge l'intera casa. Si va così dall'ignoranza delle lingue straniere come l'inglese, agli errori grammaticali fino alla confusione dei nomi dei maggiori poeti italiani. Si vede poi "l'attacco" dello squalo Luca a Enrica. La giovane siciliana continua a non mostrarsi molto interessata, dicendogli che lui parla troppo. Con gli amici però Luca continua a dire di voler lasciare andare Enrica, che secondo lui si è montata un po' troppo la testa, e a un certo punto affronta questo discorso anche con la ragazza. Le sue azioni però durante la settimana mostrano tutt'altro. 
Infatti Luca continua a saltarle addosso, tentando di conquistarla, non ottenendo però alcun risultato. Viene poi mostrato un video su Kiran, che dice di non essere mai andato al cinema, perché altrimenti avrebbe dovuto spendere dei soldi. Si mostra così questo lato del giovane bergamasco, che continua a parlare del risparmio. Egli infatti dice che non porta mai la sua ragazza a cena fuori perché altrimenti sarebbe costretto a spendere troppo. Si torna poi su Luca che, insieme a Filippo, canta una canzoncina improvvisata per Enrica, la quale però continua a non apprezzare l'approccio infantile del ragazzo. 
Ancora una volta però, stavolta davanti a Enrica, Luca dice che ha deciso di smetterla di provarci con la siciliana, scommettendo addirittura con Filippo. Pochi minuti dopo però è già sul letto con lei, pronto a sbaciucchiarla. Decide poi di giocare, insieme a Floriana, Filippo e Enrica ad un improvvisato "Stranamore", e anche stavolta tutto ciò che ottiene è un due di picche. Infine vengono festeggiati i 10 anni di Medio Man con il terzo episodio. Si vede così una bionda Paola Cortellesi in versione casalinga che, mentre tenta di uccidere una mosca calpesta una gomma da masticare, chiamando in suo soccorso Medio Man. Questi intanto è a casa a fare i pesi con il solo bilanciere, e subito indossa il costume per partire all'azione, anche se lo sbaglia per ben 3 volte, indossando quello di Zorro, Arlecchino e Minny. 
Quando però arriva al palazzo sbaglia il nome sul citofono, finendo in casa di una prostituta. Così, tardando ad arrivare dalla signora, la Cortellesi si è impiccata a causa della gomma da masticare. L'ennesimo video esilarante di uno dei personaggi più famosi di Fabio de Luigi, che quasi fa rimpiangere alla Gialappa's Band la seconda edizione del Grande Fratello.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.