BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BACIATI DALL'AMORE/ Carlo e Valentina tra paure e speranze continuano ad avvicinarsi

Pubblicazione:

Baciati dall'Amore  Baciati dall'Amore

Baciati dall'amore - Carlo è davvero inconsolabile perché crede di aver perduto per sempre la sua Valentina dopo averle confessato di avere ben cinque figli. Valentina invece è ancora interessata a lui, tanto che va fin sotto casa sua insieme alla sua amica Anna, con la finalità di spiarlo e vedere come sono fatti i suoi figli. Però proprio mentre le due sono nascoste dietro una macchina, ecco che Valentina ha un ennesimo svenimento. Così la ragazza inizia ad avere il dubbio di essere incinta e decidere di fare prima un test in casa e poi di recarsi in ospedale per le analisi. Con il suo Tommaso, invece, non riesce a parlare perché lui è sempre preso dal suo lavoro e non ha tempo per lei. 
Gaetano nel frattempo è ancora in prigione, dove tutti sono convinti che egli sia un grande boss. Lui però in carcere si trova bene e tiene persino un corso di giardinaggio. Pare, insomma, che il fioraio non abbia proprio alcuna intenzione di tornare da sua moglie. Intanto Concetta viene a sapere che Carlo ha comprato una casa dove vuole andare a vivere con Valentina, portando con sé anche il fratello Antonio. La donna prende malissimo questa notizia perché non vuole assolutamente separarsi dai suoi due figli. Mentre Carlo organizza una serenata per Valentina, le sue figlie riescono a leggere le e-mail della ragazza e scoprono che lei ha fatto un test di gravidanza, così lo dicono a Carlo e lui stranamente non si demoralizza affatto, ma dice invece che anche se Valentina aspetta un figlio dal suo fidanzato, lui comunque continuerà a corteggiarla, perché nella loro casa ci sarà posto anche per un altro bambino. 
Così Carlo prende i suoi figli e va all'acquario a dire a Valentina che accetterà anche il suo bambino, ma lei in realtà ha appena preso le risposte delle analisi ed ha scoperto che non è incinta. Valentina però si arrabbia molto per il fatto che le figlie di Carlo le hanno letto la posta e così dice che vuole sposare Tommaso e non vuole stare con Carlo. Gaetano dal carcere inizia a combinare qualche guaio e involontariamente spinge il suo compagno di cella ad andare a consegnare la droga al commissario di polizia, Rosa Dell'Acqua. Concetta invece pare essersi proprio convinta del fatto che suo marito sia un vero boss e questo fatto la porta a chiedergli scusa per come lo ha trattato in tutti questi anni e a recuperare una grande stima nei suoi confronti. 



  PAG. SUCC. >