BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 3/ Laura ha deciso: vuole un bambino

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

La Liskova e Solfrizzi  La Liskova e Solfrizzi

La ragazza non riesce più a sostenere il segreto e decide di confessare finalmente il suo stato al padre. Paolo comincia a capire che Laura non vuole figli, dopo aver parlato con Eva, alla quale chiede aiuto dopo aver sentito Laura per telefono ed averne colto l'imbarazzo. 
Le zie di Laura rimangono esterrefatte dopo aver visto la nuova stanza di Nina tutta nera, poichè la ragazzina è diventata emo. Monica si confida con Laura che la invita a smetterla di mettersi tra Elisa e Giampaolo, ma la donna è convinta di essere l'anima gemella di Giampaolo. Per parlargli lo chiama con il pretesto di visitare il figlio che sta male. Nina fa vedere la sua stanza a Paolo che le dice che è bella, ma giusto per farla contenta. Stefania tornata a casa la trova senza luce, la corrente è saltata e lei se la prende con Giulio che stava facendo dei lavori. Quando Giampaolo arriva a casa di Monica questa dice che deve parlargli, ma poi non ne ha il coraggio e si chiude in bagno. 
Giampaolo sentendola parlare da sola crede che sia pazza e va via dovendo fare altre visite. Giulio è tutto soddisfatto perchè è convinto che Stefania sia stata oculata negli acquisti e lei glielo lascia credere. Emanuele è ancora alle prese con le mail di Jean Cloud e chiede a Cristina di tradurgliele, ma la ragazza non sa farlo. Cristina dice ad Emanuele che dirà al padre che è incinta e Emanuele l'abbraccia. Paolo mostra a Laura la stanza che ha dipinto e lei rimane sconvolta. Allora Paolo le chiede se non voglia il bambino e lei risponde che ha paura. Cantano Avrai di Claudio Baglioni, quando la canzone finisce Laura afferma che ha deciso di provare ad avere il bambino.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.