BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 3/ Riassunto puntata 27 novembre 2011: Cristina rivela a Paolo di aspettare un bambino, mentre Laura…

Pubblicazione:

I protagonisti  I protagonisti

Clelia decide di andare a salutare la sorella Elvira che è in procinto di partire. Elvira le confida di essere andata lì solo per verificare se Clelia fosse ancora felice, così le due si abbracciano.

Stefania e Giulio non sono ancora riusciti a superare i loro dissapori e a fare la pace.

Intanto Nina ha capito che il gatto che le hanno portato non è Angoscia, ma tutti negano finchè non arriva Elvira che conferma i suoi sospetti. Nina, sentendosi ingannata, reagisce male e corre a chiudersi nella sua stanza piangendo.

Giulio vuole far pace con Stefania e per convincerla le dice che ha deciso di non vendere più il water visto che a lei piaceva tanto. Questo convince finalmente Stefania a fare pace.

Nina è molto arrabbiata per essere stata ingannata, comunque decide di tenere il gatto e di chiamarlo Angoscia 2: la vendetta. Emanuele e Viola sono soli in casa, la situazione è tesa per l'imminente arrivo di Jean Cloud, ma il ragazzo chiama per dire che lo ospiterà la sua amica Francesca ed Emanuele tira un sospiro di sollievo. Cristina è felice di aver ritrovato il test di gravidanza e decide finalmente di dire tutto al padre, abbraccia Raoul e cantano "Confusa e felice" di Carmen Consoli. Poi si accorge che l'astuccio del test è vuoto.

Intanto a casa, la zia Elvira tira fuori il test di gravidanza e lo mostra a tutti. Paolo è convinto che sia di Laura e le chiede perchè non gli avesse detto niente. Proprio in quel momento arrivano Cristina e Raoul. Quando Laura afferma che il test non è il suo, Paolo capisce dalle parole confuse di Cristina che la figlia è incinta e sviene.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.