BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SARO’ SEMPRE TUO PADRE/ Ana Caterina Morariu: Fiorello ha portato sul set il suo essere marito e padre (Esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beppe Fiorello e Ana Caterina Morariu  Beppe Fiorello e Ana Caterina Morariu

Con quale attore, attrice con cui hai recitato ti sei trovata meglio, hai raggiunto un feeling artistico migliore? Non ci sono attori, attrici con cui mi sono trovata particolarmente meglio. Forse perché riesco ad adattarmi con facilità, non faccio fatica a vivere questo feeling artistico. Fa parte della mia essenza stessa di attrice. Come  è successo quando Alessandro Gassman impersonificava San Giuseppe e io la Madonna. 

Sei italiana e rumena, come vivi  questa “doppia personalità” della tua vita di donna e di artista? Sono legata sia alla Romania, che all’Italia. Ho una doppia identità ed attingo da entrambi i caratteri. Dalla Romania quel senso di tranquillità, di calma, che fa parte di questa nazione. Dall’Italia quell’aspetto più vitale, più frenetico. Due aspetti di questo mio temperamento che formano così questa mia personalità.

Quali sono i tuoi progetti futuri, i tuoi sogni artistici? Prossimamente uscirà su Canale 5 “Sei passi nel giallo”.Io sono in “Omicidio su misura”. Mi piacerebbe fare una commedia, magari anche a teatro. Sarebbe un’esperienza molto bella che farei volentieri. Sogni? Recitare con attori del calibro di Robert De Niro, Al Pacino sarebbe veramente fantastico. Se solo loro volessero…

 

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.