BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POMERIGGIO CINQUE/ Yara Gambirasio e Sarah Scazzi e l'intervista ad Alex Belli

Pubblicazione:

Barbara D'Urso  Barbara D'Urso

POMERIGGIO CINQUE: PRIMA PARTE - Quest'oggi a Pomeriggio Cinque vengono trattati tanti argomenti, con particolare attenzione soprattutto ai fatti di cronaca, dagli omicidi di Yara e Sarah, fino al caso di Cassano e alla situazione in Liguria. La puntata si apre con due notizie di cronaca. Da una parte le novità sull'omicidio di Yara Gambirasio, e dall'altra la scoperta che il corpo di donna ritrovato è proprio quello di Lucia Manca. Ma anche sul delitto della piccola Sarah ci sono novità. L'udienza quest'oggi ha visto assenti sia Michele che Sabrina e Cosima. Ma la novità più importante è che è stata accolta la richiesta del prof. Coppi di ascoltare la psichiatra del carcere di Taranto, per chiederle quali furono le confidenze di Michele Misseri durante la sua permanenza in carcere.
Allo stesso modo, verrà ascoltato anche il cappellano, Padre Saverio. Sempre lunedì prossimo è atteso un nuovo interrogatorio di Michele Misseri. Rosanna è inviata di Domenica Cinque per quanto riguarda il maltempo. In Liguria sono infatti attese piogge torrenziali e la Protezione Civile ha diramato un'allerta che durerà fino a domenica.
Dalle Cinque Terre arrivano le immagini della distruzione del paese e l'evacuazione di oggi a Vernazza. Si passa a parlare di Amanda Knox che, dopo l'assoluzione, sembra aver trovato un nuovo amore, perché è stata fotografata a Seattle abbracciata ad un ragazzo. Romina Power poi, sta ancora cercando sua figlia Ilenia, con la speranza che la ragazza possa essere da qualche parte nel mondo. Il fratello Jari qualche mese aveva detto ai microfoni della tv che potrebbe anche essere che la sorella sia ancora viva. Non solo la mamma, dunque, pensa che Ilenia possa essere ritrovata. Barbara fa il tifo per Antonio Cassano.
Chi è andato a trovarlo al policlinico di Milano ha raccontato che Antonio è già tornato ed ora vuole riprendere a giocare. Ora Antonio sarà operato al cuore perché la sua ischemia cerebrale è stata causata da una disfunzione cardiaca. Il Milan lo aspetta per la finale di Champions e la Nazionale per gli Europei di giugno. Per passare da un calciatore all'altro, ecco Mario Balotelli che è finito di nuovo in prima pagina per la sua ultima fiamma, una pornostar inglese. Tutto mentre Raffaella Fico, la fidanzata ufficiale di Mario, era fuori per impegni di lavoro. Dentro e fuori dal campo, Mario continua a far parlare di sé. Questa scappatella per lo meno non è stata così grave come i precedenti "guai" combinati dal calciatore. 
Barbara manda dunque le immagini del fratello barbone di Madonna, Antony, che vive come homeless e si vede nel video che parla con un amico. Il suo pranzo è in una busta di plastica. Ha 55 anni e da quando ha perso l'azienda è ora finito a fare questa vita. Oggi però Pomeriggio Cinque festeggia il compleanno di Monica Vitti, grande star del cinema italiano, che compie 80 anni. Prima di passare alla D'Ursintervista, si parla di uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello 11, che ha avuto delle esperienze difficili ed ha vissuto anche in comunità. Si tratta di Danilo. Parla Angela, la sua fidanzata, che lo ha conosciuto a scuola e dice che all'inizio temeva un po' i commenti della gente per via del passato di Danilo.
Angela racconta a Barbara che Danilo le raccontò solo dopo qualche mese la sua vera storia, spiegandole il perché del fatto che lui in quel momento viveva con i nonni, in quanto aveva dato una grande delusione ai suoi genitori. Danilo, intanto, dalla casa del GF manda dei messaggi indirettamente alla fidanzata, dedicandole delle canzoni. Una volta però Angela ha dovuto perdonargli anche un tradimento, i seguito al quale aveva deciso di allontanarsi da Danilo. Ora però non ha paura di essere tradita mentre il fidanzato è nella casa, perché, dice lei, se il suo ragazzo ha deciso di non fare questa esperienza da single ma di condividerla con lei, allora vuol dire che non la tradirà. 
Arriva dunque il momento della D'Ursintervista. Questa sera il protagonista è un attore di Centovetrine, un modello e musicista dotato di bellezza e talento: è Alex Belli. Alex racconta di quando circa 15 anni fa cadde da un burrone. Barbara le chiede se da piccolo si lavava spesso. Questo perché da grande lo abbiamo visto spesso sotto la doccia ma questo fa parte del suo lavoro di modello. Alex è il primo di quattro fratelli e un pochino ha anche cresciuto i suoi fratellini, facendo loro in un certo senso anche da secondo padre. Intanto c'è una figura misteriosa che sta per entrare in studio, ma dalla sola ombra Alex non riesce a capire di chi si tratti.



  PAG. SUCC. >