BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VERISSIMO/ Anticipazioni. Cristina Parodi nuova first lady? Ospiti Andrea Cassarà, Colombari, Megan Gale, Michelle Hunziker. 5 novembre 2011, Canale 5

Pubblicazione:

Martina Colombari e Billy Costacurta  Martina Colombari e Billy Costacurta

Verissimo Anticipazioni. Cristina Parodi nuova first lady? Ospiti Andrea Cassarà, Colombari, Megan Gale, Michelle Hunziker. 5 novembre 2011, 16.00 Canale 5 - Dalla tv al cinema, dallo spettacolo allo sport, il pomeriggio in compagnia di Silvia Toffanin a Verissimo sarà animato da tanti ospiti eccezionali. Molti vip, ma non solo: anche storie straordinarie di persone comuni, nel pomeridiano del sabato di Canale 5. Con un importante scoop: il commento di Cristina Parodi, tra gli ospiti in studio, a proposito delle nuove prospettive professionali di suo marito, che ha lasciato la presidenza di Magnolia. Si dedicherà alla politica? Entreremo nel dettaglio delle anticipazioni di questa parte di Verissimo più avanti, prima vediamo quali saranno gli altri ospiti della puntata di oggi. 
Martina Colombari racconterà in una lunga intervista la sua carriera televisiva e cinematografica e rivelerà anche qualche aspetto della sua vita privata, stuzzicata da Silvia Toffanin. Un grande ritorno poi sul piccolo schermo italiano per Megan Gale: sono ormai passati cinque anni dalle sue ultime immagini che hanno fatto innamorare gli italiani. E ancora grandi protagoniste della televisione, la conduttrice del Tg5 Cesara Buonamici e la showgirl Michelle Hunziker.
Non mancherà lo sport nella puntata di Verissimo, in compagnia dei protagonisti della tripletta azzurra di fioretto agli ultimi mondiali di scherma: Andrea Cassarà, che ha conquistato l’oro, il vincitore della medaglia d’argento Valerio Aspromonte e Giorgio Avola, con la sua medaglia di bronzo.
Ma anche piccole grandi storie della quotidianità nel pomeridiano di Canale 5: oggi ci racconterà la sua vicenda Cesarina Cossu, che ha preso la laurea in Farmacia a 71 anni, portando fino in fondo la promessa che aveva fatto con suo figlio morto di leucemia.
Ma torniamo all’intervista a Cristina Parodi, che commenta la decisione di suo marito Giorgio Gori, di lasciare la presidenza di Magnolia: Gori avrebbe in mente di dare una svolta alla propria vita professionale.



  PAG. SUCC. >