BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 3/ Anticipazioni seconda puntata: Laura e Paolo contro la famiglia. Cristina tiene il bimbo, ma... Riassunto prima

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova  Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

Maya, sola senza Elio, cerca di abituarsi a 45 giorni di castità... Elisa porta scompiglio in redazione e a Tu Donna ci sono problemi che Laura deve gestire: la rivista vende sempre meno e hanno tre numeri per invertire il trand negativo ed evitare la chiusura. Anche Viola vorrebbe la casa di Laura e Paolo. Elisa dispensa consigli e cerca di risolvere i problemi delle colleghe: dice a Laura di non mollare la casa, a Monica presenta Gianpalo. Fa notare a Rosa di quanto sia giovane il suo fidanzato rispetto a lei e le dice di tenerselo stretto. Per Maya nessun rimedio: non resisterà a 45 giorni di castità. Anche le zie vorrebbero la casa di Laura e Paolo... Paolo deve ritirare delle analisi mediche. Raoul e Cristina decidono di tenere il bambino. Il medico dice a Paolo che potrebbe avere la leucemia; il dottore scopre però che i suoi figli, giocando a fare gli hacker, con il computer, hanno falsato gli esami di Paolo, è tutto un equivoco e Paolo sta benissimo.

 

Anticipazioni seconda puntata: Monica è ossessionata da Gianpaolo, il fidanzato di Elisa e pediatra di Michelino. Paolo scopre di non avere la leucemia, ma sta benissimo. La bimba di Laura si innamora di uno strano bambino. Stefania deve dire la verità a Giulio sulla casa nuova... Cristina, che ha deciso di tenere il bambino, lascia l'Università.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.