BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA RAGAZZA AMERICANA/ Anticipazioni ultima puntata: la verità su Vasco e Susan. Stasera, 8 novembre 2011

Pubblicazione:

Samanta Piccinetti  Samanta Piccinetti

La ragazza americana, anticipazioni ultima puntata, stasera, Rai Uno ore 21.10. Arriva al suo finale la fiction di Rai Uno, La ragazza americana,  interpretata da Vanessa Hessler e Samanta Piccinetti. Una mini serie che ha riscontrato i favori del pubblico televisivo. E' la storia appunto di una ragazza americana che giunge dagli Stati Uniti in Toscana dove ha addirittura ereditato un castello e dove sarà protagonista di alcune avventure trovando anche l'amore. Nella prima puntata Susan, la protagonista, aveva dovuto lottare contro gli abitanti del borgo che non vogliono lasciarle l'uso del castello, che da anni il proprietario aveva lasciato a loro. La ragazza si trova davanti a molti ostacoli e scopre anche segreti inquietanti, tanto che la puntata si chiude con la scoperta di una bara con dentro lo scheletro di un neonato.
Di chi saranno quei poveri resti? Ed eccoci alla puntata di stasera. Susan che era in procinto di tornare in America deve sottostare alle domande del tenente dei carabinieri che vuole sapere perché lei e Vasco hanno scavato proprio nel punto dove poi hanno trovato la bara. Forse ne erano a conoscenza? Susan deve ammettere di aver consultato un diario segreto il quale poi le è stato rubato. Purtroppo per Susan, ecco che Bice si mette contro di lei testimoniando che sta mentendo. Susan trova conforto in Vasco e una notte d'amore. Ma ecco che proprio Vasco inconsapevolmente fa scoprire a Susan il terribile segreto: la porta da un vecchio cacciatore che è suo padre adottivo.
Questo rivelerà loro che il duca aveva molestato Bice e l'aveva messa incinta. Erano nati due gemelli, una bimba morta immediatamente alla nascita e un bimbo, il quale è proprio Vasco. Il che significa una cosa sola: Vasco e Susan sono parenti di sangue e hanno perciò consumato un incesto. La ragazza americano sfugge inorridita e ritrova Billy, il suo fidanzato americano giunto in Italia improvvisamente. Intanto si viene a scoprire che Bice e l'avvocato Baruccini sono in realtà complici nel piano di prendere possesso del castello: nella magione si trova infatti un dipinto di Leonardo Da Vinci.



  PAG. SUCC. >