IO CANTO 3/ Stasera la finale. Anticipazioni: il vincitore sarà Alessandro Casillo? Ospite Antonello Venditti

- La Redazione

Ultima serata di gara per i piccoli talenti del programma condotto da Gerry Scotti. Chi trionferà e otterrà un prestigioso posto a New York? Deciderà il pubblico

iocanto_sara-musellaR400 Sara Musella, Io canto

Io canto 3 la finale, anticipazioni. Stasera Io canto 3 si chiude con la puntata finale. Chi sarà il vincitore della terza edizione del baby talent condotto da Gerry Scotti su Canale 5 (dalle ore 21.10)? Sarà il pubblico da casa attraverso il televoto e, stando alle preferenze che, serata dopo serata, i telespettatori hanno espresso, i candidati alla vittoria potrebbero essere verosimilmente Alessandro Casillo, ormai un idolo delle ragazzine e Arianna Cleri. Ma non sono da escludere sorprese dellultimo minuto. Ecco lelenco dei giovanissimi talenti che stasera gareggeranno a colpi di successi della canzone per agguantare la vittoria di Io canto 3, e aggiungersi a Christian Imparato e Benedetta Caretta nell olimpo dei vincitori: Alessandro Casillo, Arianna Cleri, Gimme Five, Sara Musella, Celeste Caramanna, Alessia Labate, Rachele Amenta, Luana Chiaradia, Enrico Nadai, Alessandro La Cava. I finalisti si affronteranno tra loro, ma saranno sul palco di Io canto 3 anche gli altri ragazzi che sono stati protagonisti della terza edizione del talent show, che saranno comunque protagonisti di emozionanti esibizioni. Non possono mancare anche nella puntata conclusiva eccellenti ospiti. Filippa Lagerback si unirà alla giuria, presieduta da Claudio Cecchetto, con Gloria Guida e Mogol. L’attesissima guest star musicale della serata è invece Antonello Venditti, che sul palco di Canale 5 duetterà con i ragazzi del programma e presenterà il suo nuovo album. La puntata regalerà emozioni che andranno oltre la musica: di sicuro non mancheranno divertenti rvm e video che faranni ripercorrere la bella avventura artistica, ma soprattutto umana, che questi ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, hanno vissuto in questi mesi. Ma Io Canto 3 non si conclude con la finale. La gara ufficiale terminerà stasera, ma il programma sarà di nuovo in onda la prossima settimana con una puntata speciale, in cui non ci sarà competizione, ma proporrà le canzoni di Naltale, per cominciare a far assaporare ai telespettatori la magia delel Feste che stanno arrivando attraverso le note. Come andranno gli ascolti di Io canto 3? Il baby talent si è sempre assestato sui 4 milioni di telespettatori… (continua alla pagina seguente)

La finale del talent potrebbe portare davanti a Canale 5 un numero maggiore di spettatori rispetto alle puntate precedenti, ma non è da trascurare su Rai Uno la programmazione di Don Matteo 8: anche per la serie tv acchiappa ascolti stasera è in onda la puntata finale. Sarà un bel duello…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie