BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POMERIGGIO 5 / Melania Rea: l’affidamento della piccola Vittoria. Antonio Rossi e Yuri Chechi si raccontano

Pubblicazione:

Salvatore Parolisi avrà la bambina?  Salvatore Parolisi avrà la bambina?

Pomeriggio 5: Melania Rea, a chi sarà data in affidamento Vittoria? Pomeriggio 5, nella prima parte, è stato dedicata sia alla cronaca che alla D'Ursintervista. Il programma in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso ha riportato l'attenzione sul caso di Melania Rea: domani  dovrà arrivare la decisione  sull'affidamento della piccola Vittoria. Labambina sarà data ai nonni materni o al papà Salvatore Parolisi, peraltro attualmente in carcere? Si passa poi alla storia di Federica, la ragazza uccisa mentre era in vacanza con una sua amica. Spazio anche a Tiziano Ferro che ha realizzato un nuovo cd, dal quale è tratto il singolo "La differenza tra me e te". Protagonista della D'Ursintervista è invece il campione olimpico Antonio Rossi. Parla Annunziata (Nunzi), la mamma di Antonio, che gli dice di farsi vivo ogni tanto, In effetti, egli confessa che quando va a Lecco sta molto con sua moglie Lucia ed i bambini e poco con i genitori. La prima ragazza di Antonio si chiamava Fiammetta. Poi c'era Maddalena, che con lui andava in piscina. Il primo bacio invece l'ha dato ad una sua compagna alle medie, dice Antonio, ma non ricorda bene. Era in occasione di una gita scolastica. I suoi fratelli li vede molto poco. Uno di loro, Augusto ricorda di quando Antonio diventò campione italiano. Antonio conferma e racconta che tutti i suoi fratelli erano secchioni, ma lui fisicamente è probabilmente quello riuscito meglio, ma non bisogna dirlo a suo fratello Stefano che è convinto di essere bello. Lui invece a scuola non andava bene e la mamma era molto severa e per lui la punizione era non andare in vacanza con la famiglia ma restare a Lecco a studiare. Antonio però era felice di questo, perché poteva allenarsi con la canoa, sport al quale tra l'altro si era avvicinato per caso, perché la madre non poteva accompagnarlo in macchina e dai canottieri poteva invece arrivarci in bicicletta.

Serena, l'inviata di Barbara, è andata a parlare con Yuri Chechi e quest'ultimo gli ha detto che la cosa che fa arrabbiare Antonio più di ogni altra è sentirsi dire che sta perdendo i capelli. Una cosa però l'ha detta giusta, e cioè che Antonio adora le caramelle gommose. E allora, se il campione tiene così tanto ai suoi capelli, perché non parlare direttamente con il suo parrucchiere? Quest'ultimo spiega qual è il taglio preferito di Antonio, che pare che appena entrato si faccia subito fare un massaggio alla testa.

Ma, per passare alle cose serie, quante medaglie olimpiche ha vinto Antonio Rossi? Per l'esattezza si tratta di cinque medaglie più mezza, due d'oro, una d'argento e una di bronzo, più tre mondiali, tre argenti, un europeo ed una cinquantina di titoli italiani.

Sui giornali è uscita di recente una pubblicità in cui Rossi è a torso nudo. E a proposito di Antonio a torso nudo, Barbara ricorda poi di quando Rossi ha partecipato al suo reality e manda qualche immagine del programma. Della sua esperienza al circo Antonio dice di avere dei bellissimi ricordi. Conoscere i ragazzi che lavorano al circo è stata infatti una bellissima esperienza. Per lui c'è anche un messaggio di Oreste Perri, che ricorda di quando come campione olimpico veniva invitato a serate ed inaugurazioni. Il grande campione, dice Perri, rimane sempre la persona sana e pulita che lui è. Con Oreste, ricorda Antonio, ha vissuto moltissimo tempo ed è come se lui fosse un suo fratello maggiore.

Intanto da casa arrivano numerosi messaggi di ringraziamento a Barbara per aver invitato Antonio in trasmissione. Antonio, d'accordo con la redazione, fa uno scherzo a Luisa, una donna del pubblico che è pazza di lui. Egli fa finta di riconoscere in lei la sua prima ragazza e corre a baciarla.

Si passa poi a parlare di aglio, che Antonio dice che mangiava a spicchi quando si allenava. Ora, invece, ne mangia un po' di meno. C'è anche un'altra persona che ha lasciato un messaggio per il campione. Si tratta del fratello Stefano, che ricorda di quando Antonio andava male al liceo, o di quando finì al commissariato per aver imbrattato dei muri. Stefano ha qualche difficoltà con suo figlio Andrea, il quale, guardando lo zio, è convinto che piuttosto che fare lo studente sia meglio fare il canottiere. Così lui e sua moglie sono costretti ad evidenziargli sempre i lati negativi di Antonio. (continua alla pagina seguente)



  PAG. SUCC. >