BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MELANIA REA/ A Quarto Grado il proprietario del chiosco: dubbi sulla presenza della Reaa Colle San Marco. Delusione della mamma di Chiara Poggi

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il luogo del ritrovamento del cadavere di Melania  Il luogo del ritrovamento del cadavere di Melania

La bara contenente la salma di Mike Buongiorno è stata ritrovata a quasi 100 km di distanza dal cimitero da dove era stata prelevata. Ma dunque, fino ad oggi, chi l'ha custodita e dove? La cassa è stata fatta scivolare in un'insenatura. E' ora intervenuto anche il RIS per cercare delle tracce che consentano di risalire ai trafugatori. Anche Fiorello ha gioito su twitter per il ritrovamento.

Si parla poi del caso di Jason Fruscino, il bambino scomparso del cui omicidio i due genitori si accusano a vicenda. Il neonato sarebbe stato buttato via forse addirittura mentre ancora vivo.

Un documento inedito mostra un dialogo tra Michele Misseri e sua nipote in carcere. La donna non crede che sia stato lui ad uccidere Sarah e pensa che lo zia copra Sabrina.

Si passa poi al caso dei fidanzatini di Policoro, trovati morti tanti anni fa, nel 1988. Molte cose non tornano e la madre del ragazzo vuole la verità. I dubbi sono tanti ma le indagini furono chiuse velocemente, come se si volesse insabbiare la cosa.

Si parla anche della morte di Marcos, il bambino ucciso non si sa ancora perché e da chi.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.