BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CAMERA CAFE’/ Anticipazioni. Stasera tornano Luca e Paolo in nuovi episodi. Arrivano crisi e la Manovra anche in azienda. Su Italia 1

Pubblicazione:

Paolo Bitta e Luca Nervi  Paolo Bitta e Luca Nervi

Camera Cafè, anticipazioni: stasera Luca e Paolo tornano su Italia 1 - Camerà Cafè torna su Italia 1 (anticipazioni) con i nuovi episodi della sesta stagione. La sit com sarà in prima serata, oggi 13 dicembre 2011, su Italia 1. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tornano, per la gioia dei telespettatori, nelle vesti di Luca Nervi e Paolo Bitta e torneranno a raccontarci le loro avventure disavventure lavorative davanti all'irrinunciabile macchinetta del caffè, il punto di vista da cui i telespettatori vivono le esilaranti storie e conoscono i personaggi della sit-com. Tempi duri per tutti, anche per l'azienda di Bitta e Nervi, che deve fare i conti con la crisi, la "manovra" e di conseguenza su tutti i lavoratori c'è la spada di Damocle del taglio del personale. L'azienda è in crisi profonda da diverso tempo, ma è riuscita a salvarsi anche se non è andata in porto la fusione con l'acerrima impresa rivale, la Digitex. I rivali sembrano in una situazione migliore, mentre i "nostri" si barcamenano tra crisi e riduzione dei costi. Nelle sapienti mani di Guido Geller la riorganizzazione axiendale e ha portato a una drastica alla necessità di allontanare dall'azienda il personale in soprannumero. E in azienda scatta la lotta per la sopravvivenza tra i divertentissimi dipendenti. in primis Bitta e Nervi. Che resistono tenacemente, continuando a concedersi lunghe pause davanti alla macchinetta del caffè più famosa del piccolo schermo.

Ma quale sarà il destino degli altri colleghi? Silvano è semopre il più tartassato, inoltre ha un problema. la sua storica fidanzata Patti ha messo qualche chiletto sulla pancia.

In arrivo una bocca in più da sfamare con i due magri stipendi?

Novità in arrivo per Luca Nervi: si parla di nozze per il tirchissimo dipendente, con la fidanzata Alex e il matrimonio sarà affidato alla dispendiosissima Wedding planner Carlotta Russo (Lucia Ocone) che farà scucire a Luca un sacco di soldi, con massimo tormento per il poco dispendioso Nervi. Sarà un esilarante braccio di ferro tra la wedding planner e Luca Nervi. E Paolo Bitta? Lo sfortunabno lavoratore dovrà vedersela con la nuova Dirigente dell'Ufficio Iniziative Speciali, Lucrezia Massena. Come sempre Luca penserà di riuscire a tenere tutto sotto controllo, da qui nasceranno esilaranti e imperdibili misunderstanding. Ma la dirigente quarantenne ha un unico obiettivo: proprio Paolo. Bitta cederà? Da stasera cominceremo a scoprirlo... (continua alla pagina seguente)



  PAG. SUCC. >