BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MELANIA REA–QUARTO GRADO/ Anticipazioni di stasera: fratello e padre di Melania ospiti di Salvo Sottile. 16 dicembre 2011 rete4

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Salvo Sottile e Sabrina Scampini  Salvo Sottile e Sabrina Scampini

Melania Rea, Quarto Grado: anticipazioni di stasera: fratello e padre di Melania ospiti di Salvo Sottile. 16 dicembre 2011 21.00 rete4 - Il caso di Melania Rea, la scomparsa di Denise Pipitone, la morte di Lucia Manca, gli omicidi di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi saranno al centro della puntata in onda stasera di Quarto Grado. Le ultime novità e gli aggiornamenti sui casi che più hanno animato in questi mesi le pagine di cronaca nera.
Ospiti in studio insieme a Salvo Sottile e Sabrina Scampini, stasera saranno Michele e Gennaro Rea, il fratello e il padre di Melania Rea, per il cui omicidio resta ancora unico indagato, in carcere, Salvatore Parolisi, marito della vittima. La giovane di Somma Vesuviana venne rinvenuta morta nel bosco delle Casermette, in provincia di Ascoli, lo scorso aprile. Da allora le indagini proseguono senza sosta e ora ci sarebbe un indizio in più contro il caporalmaggiore Parolisi: in base a una perizia, ordinata dal procuratore di Teramo Gabriele Ferretti e dai sostituti Davide Rosati e Greta Aloisi che indagano sul caso, il telefonino di Melania, tra le 14.30 e le 15 del 18 aprile, giorno dell'omicidio, non avrebbe agganciato la cella di Colle San Marco ma solo quella di Ripe di Civitella.
Una perizia che non è ancora stata consegnata in forma cartacea, ma di cui si sanno già i risultati dopo che ieri mattina i magistrati hanno incontrato i due periti, Oreste Andrisani e Marco Peroni. Questo smentirebbe quanto racconta Parolisi, riguardo al fatto che lui e Melania Rea siano stati a Colle San Marco e che la donna sia sparita dal pianoro ascolano. Ma resta sempre un problema, avvertono i periti, relativo a un fenomeno di sovraccarico per cui non è certo quale celle siano state agganciate.
Sempre a Quarto Grado stasera si affronterà il caso di Lucia Manca bancaria di Marcon (in provincia di Venezia) scomparsa a luglio, il cui corpo è stato trovato senza vita lo scorso ottobre, sotto un cavalcavia a Cogollo del Cengio (Vicenza). E ancora Salvo Sottile introdurrà gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di Denise Pipitone, la bambina che sembra scomparsa nel nulla. In studio ci sarà la madre, Piera Maggio.



  PAG. SUCC. >