BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 11/ Anticipazioni: Corallo puntata una pistola contro Pietro e Barbara. Riassunto puntata 18 dicembre 2011

Pubblicazione:

Andrea Renzi è Leonardo Brandi  Andrea Renzi è Leonardo Brandi

Barbara e Otello scoprono che ad entrare nell'appartamento del prof. De Santis e legare le bambole nella vasca è stata Asia, un'altra allieva del professore. I due corrono dietro alla ragazza e riescono a fermarla. Lei confessa subito, dicendosi innamorata del professore. E infatti il prof. De Santis spiega che la ragazza era davvero convinta che la madre dell'uomo fosse la causa principale del loro non poter stare insieme. Tra l'altro lui aveva commesso un gravissimo errore perché si era lasciato trasportare dalle sue mille attenzioni, dal fatto che lei lo guardava come nessuna donna lo aveva mai guardato in vita sua e così le aveva dato un bacio. Questa è quello che lui ammette di fronte a Barbara e Pietro. A questo punto il caso si può dire finalmente risolto.

 

Anticipazioni prossimo episodio: gli uomini del Decimo Tuscolano sono vicinissimi a Corallo, ancora nascosto tra i boschi. Il criminale si sente braccato ed è pronto a uccidere. Barbara e Pietro sono a un passo da lui.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.