BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DON MATTEO 8/ "Tradimenti", il dramma di Carmine e Luca tra alcolismo e violenza

Pubblicazione:

Don Matteo 8  Don Matteo 8

Le indagini proseguono e si vanno ad analizzare i tabulati telefonici di Chiara. Così si arriva al ragazzo della ricevitoria, Mauro, che con lei si scambiava tantissimi sms. Lui però ha un alibi per il giorno in cui Chiara è stata aggredita. A quanto pare però Mauro aveva un appuntamento con Chiara e ciò risulta da un sms inviato via internet a nome di Mauro.
Don Matteo però pensa che sia stato qualcun'altro a spacciarsi per Mauro per attirare Chiara nel bosco. Se fosse stato proprio lui, infatti, avrebbe inviato il messaggio dal cellulare e non dal computer. Nino vede uscire sua figlia ed è convinto che andrà al galà insieme a Giulio, in realtà non è così. Ognuno dei due infatti si è trovata una nuova compagnia.
Laura piange e Don Matteo le chiede se è successo qualcosa con Dario. Lei ce l'ha con quest'ultimo ed è gelosa della sua ex, Roby. Dario la vuole tranquillizzare e le dice che quella ragazza è solo un'amica e si è messo a rivederla solo perché lei voleva delle ripetizioni di greco. Don Matteo è felice che i due hanno fatto pace. Egli per puro caso scopre che è stata proprio Roby ad attirare nel bosco Chiara perché gelosa di Mauro. Mentre le due discutevano Chiara era caduta e aveva sbattuto la testa. Solo allora, dunque, era arrivato Carmine e l'aveva trovata già a terra priva di sensi. Subito dopo arrivano in ospedale anche i carabinieri che portano in caserma Roby.
Nino intanto aspetta Giulio per rimproverarlo di essersi baciato con la dott.ssa Conti la sera del galà.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.