BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POMERIGGIO CINQUE/ Puntata su Mike Buongiorno, Roberto Straccia, Francesco Pinna morto sotto il palco per Jovanotti. 22 dicembre 2011

Pubblicazione:

Mike Bongiorno (Foto Ansa)  Mike Bongiorno (Foto Ansa)

L'ospite seguente è Anna Mazzamauro, la famosissima "Signora Silvana" del film Fantozzi. La donna è tornata al suo primo amore, il teatro. Viene quindi a raccontarlo direttamente in trasmissione. Come dirà lei, già a 3 anni sognava di fare l'attrice, adducendo come argomentazione una "deformazione professionale e fisica". Subito le viene recapitato un regalo: si tratta di un rarissimo profumo, regalatole dal suo segretario-agente storico Emilio Leoni, che di nascosto compare dietro lei.
Non mancano le scene più esilaranti girate con Paolo Villaggio. Ma subito giunge un altro regalo: si tratta di Parmigiano, mandatole addirittura dal suo salumiere di fiducia. A quanto pare, lei ne mangia sempre un pezzo prima di andare in scena.
Continua l'intervista un contributo di Edoardo Vianello, che dedica lei una canzone e si dichiara onorato di averla avuta come partner a teatro.
Poi, a grande richiesta, altri spezzoni della "signorina Silvani".
Diego dalla Palma parla di lei in un video, chiamandola un'amicizia "scomoda", poiché tutti e due dicono sempre quello che pensano, causando attriti. Si dichiara molto simile a lei, e conclude dicendo che tutti e due si stimano cosi tanto da esserci sempre l'uno per l'altra.
Un'altra sorpresa giunge poi dalla compagnia con cui lavora attualmente: a San Babila, con loro, la Mazzamauro si esibirà a capodanno.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.