BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ITALIALAND/ Nell’ultima puntata la battuta di Crozza sul neutrino e l’evasore e i misteri di Natale di Kazzenger

Pubblicazione:

Maurizio Crozza  Maurizio Crozza

La trasformazione successiva è in Gigi Marzullo. Ospiti della trasmissione di stasera Paola Concia deputata del PD dichiaratamente omosessuale e Giorgia Meloni del PDL. L'intervista alle due donne politiche, che vengono presentate come i due antipodi per personalità e posizione politica spazia dal tema dell'omosessualità femminile toccato con la Concia (come litigano due lesbiche, quale delle due finge per prima di dar ragione all'altra per finire la discussione) al presunto nome da dare al movimento della Meloni su Twitter ( Movimento social network), dal sostegno offerto dalla deputata del Pd ai tentativi di regolamentare il fine vita (per dare un'altra possibilità al PD) fino alla vincita di un congresso giovanile in cui rappresentava La Russa e Giovanardi (chissà che impegno c'è voluto partendo da quei presupposti) per terminare con l'album dei ricordi nel quale Giorgia Meloni è rappresentata da una fotografia con una mascherina e Paola Concia da una foto in cui compare con Mara Carfagna e Luxuria (chi sarà l'intruso?).
Salutate le due ospiti la serata volge al termine con il consueto appuntamento con Kazzenger e i suoi misteri.
Come quello del perchè il dentista comincia a fare le domande dopo averti messo la cannuccia aspiratrice? Oppure il mistero dei carrelli della spesa: ce ne sarà uno che cammina dritto?
Ed ancora misteri natalizi: perchè quando cerchi di raddrizzare un pastorello sul presepe ne cadono 4? E perché se scrivi nella letterina a Babbo Natale Play station quello capisce calzini?
Ma Kazzenger si concentra anche sulle coincidenze astrali: perché i parenti si sposano il giorno della finale del mondiale di calcio? O sul mistero dei citofoni: quale area del cervello si attiva per farti rispondere al chi è? io?
Le penne biro che non scrivono vengono fabbricate direttamente alla posta?
Terminato Kazzenger l'ultima puntata della trasmissione si conclude con i saluti e con l'augurio per tutti di trascorrere un buon Natale.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.