BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

METTIAMOCI ALL’OPERA/ Anticipazioni: al via il talent con Pupo, Nina Senicar e la “scoperta” di Fiorello, Mimmo Foresta. 28 dicembre 2011 Rai Uno

Pubblicazione:

Opera  Opera

Mettiamoci all'Opera. Anticipazioni: al via il talent con Pupo, Nina Senicar e la “scoperta” di Fiorello, Mimmo Foresta. 28 dicembre 2011 Rai Uno - Mentre su Canale 5 va in onda stasera l’ultima puntata della fiction I cerchi nell’acqua, con Vanessa Incontrada e Alessio Boni, Rai Uno propone la nuova edizione del talent show Mettiamoci all’Opera: una sfida tra giovani voci del bel canto, che si dovranno cimentare in prove musicali a 360 gradi, con un’attenzione particolare alla lirica, ma toccando anche molti altri generi musicali. Così da portare alla luce nuovi talenti lirici. A condurre il talent show non ci sarà più Fabrizio Frizzi come lo scorso anno, bensì Pupo, affiancato dalla bella Nina Senicar, dall'Auditorium Rai di Napoli. Insieme a loro ci saranno anche il comico Max Paiella e una rivelazione davvero recente: Mimmo Foresta, l’imitatore scoperto e portato alla ribalta da Fiorello. Lo show man l’ha proprio portato sul palco del suo ultimo varietà che ha riscosso grandissimo successo: #Il più grande spettacolo dopo il weekend. Fiorello aveva visto Mimmo Foresta in qualche apparizione, in particolare nel programma di Barbara D’Urso, dove però era passato un po’ in sordina. Il palco di Fiorello, invece, per Foresta è stata l’occasione della vita: milioni di telespettatori hanno sentito le sue imitazioni e subito a cascata sul web e sui social network si è iniziato a parlare di lui e del suo talento straordinario. Mimmo Foresta, infatti, sa imitare alla perfezione le voci delle cantanti italiane, cantando in falsetto: da Fiorello si è esibito in Ti lascerò (Sanremo 1989, Fausto Leali e Anna Oxa) e poi nell’inciso di Ogni tanto (Gianna Nannini), in una brevissima versione di Sarà perché ti amo (Ricchi e poveri), e ha salutato il pubblico con la voce di Laura Pausini. Anche stasera le sue imitazioni faranno strabiliare i presenti e tutto il pubblico.
Nelle due puntate di Mettiamoci all’Opera si avvicenderanno sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli 16 concorrenti (8 per serata) che si metteranno alla prova in diversi generi musicali: lirica (doppia prova), musica leggera e colonne sonore. 



  PAG. SUCC. >