CHE DIO CI AIUTI/ Anticipazioni terza puntata: Azzurra e Giulia rivali per Marco. Stasera, 29 dicembre 2011

- La Redazione

La trama dei due episodi della fiction in onda oggi, nel prime time di Rai Uno. Continuano le avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci9 dentro e fuori le mura del convento

chediociaiuti_cast1R425 Il cast

Stasera Che Dio ci aiuti sarà in onda su Rai Uno con la terza puntata, di cui vi diamo le imperdibili anticipazioni. Che Dio ci aiuti raccoglierà anche questa settimana ottimi ascolti tv? La trama dei due episodi di oggi, giovedì 29 dicembre 2011, si preannuncia avvincente perché si vivacizza il triangolo amoroso che si sta creando tra la viziatissima Azzurra (Francesca Chillemi), Marco (Massimo Poggio), lispettore e Giulia Sabatini (Serena Rossi) la mamma della piccola Cecilia, che è anche figlia di Marco, particolare che lispettore ancora non sa. Anche nei due episodi previsti per oggi, oltre a vedere come si sviluppano le vicende umane dei protagonisti della fiction Rai, vedremo Suor Angela (Elena Sofia Ricci) alle prese con due nuovi casi criminali da risolvere, oltre a dover controllare le ragazze del suo vivace Convitto. Vincerà di nuovo gli ascolti Che Dio ci aiuti? La scorsa settimana ha permesso alla rete ammiraglia Rai di ottenere la leadership del prime time, domani verificheremo se il successo continua. Da non sottovalutare il fatto che siamo nel vivo delle vacanze di Capodanno 2012 e quindi molti abituali telespettatori potrebbero non essere davanti al piccolo schermo stasera e non è nemmeno da trascurare la programmazione delle altre reti generaliste. A cominciare dalla diretta concorrente, Canale 5, che manda in onda la commovente pellicola Il bambino col pigiama a righe: la pellicola narra la drammatica amicizia tra un bambino tesdesco, figlio di un ufficiale nazista e un coetaneo rinchiuso nel lager. A dividerli un sottile strato di filo spinato e un baratro, rappresentato dallOlocausto. Prima di darvi alcuni dettagli della trama della puntata odierna di Che Dio ci aiuti, una brevissima sintesi della puntata precedente. Suor Lucia vorrebbe far riappacificare Marco e Giulia, che hanno un rapporto conflittuale. La coraggiosa suora vorrebbe inoltre che la piccola Cecilia cominciasse a familiarizzare con il papà (sia Marco che la bimba ignorano di essere padre e figlia). i due cominciano a conoscersi e tra i due nasce inconsapevolmente un rapporto molto affiatato. Ma il sogno di Suor Angela di vedere presto la giovane famiglia riunita, potrebbe essere rovinato dalla presenza di Azzurra. Continua alla pagina seguente.

Trama episodio L’apparenza inganna: Suor Angela è preoccupata perchè vede crescere l’intesa tra Marco e Azzurra, a discapito di Giulia. Intanto l’ispettore deve partecipare a un ballo in ricordo di una grande benefattrice che è stata uccisa. Per un disguido, sarà Giulia ad accompagnarlo e non Azzurra.

Trama episodio Azione e reazione: Azzurra è decisa a conquistare Marco e si fa invitare a cena a casa dell’ispettore. Intanto Giulia pensa che sia arrivato il momento di dire a Marco che Cecilia è sua figlia, ma qualcosa va storto…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie