BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ITALIALAND NUOVE ATTRAZIONI/ Nella puntata di ieri Crozza scherza su Monti e la manovra del Deep Impact. Poi arrivano Aldo Giovanni e Giacomo…

Pubblicazione:

Maurizio Crozza  Maurizio Crozza

Salutato anche Montezemolo, il conduttore domanda al pubblico dove mettono i risparmi oggi che investire in buoni del tesoro significa rischiare di perdere tutto. Parla degli immobili a Milano che rappresentano ancora un investimento sicuro.
Afferma di amare Milano nonostante ogni tanto gli capiti di criticarla e per questo ha deciso di scrivere un libro sul capoluogo lombardo che inizia a leggere.
E' ancora alle prime righe, del rimo capitolo quando arriva Giacomo che munito di leggio lo corregge e gli fa ascoltare la sua versione di "amava Milano", ma Giacomo è interrotto da Giovanni e quest'ultimo da Aldo, tutti e due pronti a leggere l'incipit del libro, ogni volta diverso. E così il libro viene letto a quattro voci, con tutte le conseguenze del caso, letture sfalsate, parti dimenticate e lo stesso Crozza non riesce a trattenersi dal ridere.
La trasmissione prosegue con il consueto appuntamento con Marzullo che stasera ospita il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il parlamentare europeo della lega nord Matteo Salvini.
L'intervista ai due politici è condotta con la consuetà ironia con domande del tipo "Lei ha promesso che entro un anno libererà Napoli dalla spazzatura, non faceva prima a promettere un milione di posti di lavoro?" per De Magistris, e ancora per Salvini "Ogni anno sul prato di Pontida promettete la recessione, ma non potete trovare un altro pretesto per una grigliata?".
Dopo aver interpretato la storia del passaggio di un presunto asteroide avvistato da un pescatore del Maine, la puntata si conclude con Kazzenger che tra le tante domande a cui cercherà di dare risposta comprende: il mistero delle donne e delle partite di calcio: quale legge fisica attrae la schiena di tua moglie davanti alla tv proprio al momento del rigore? oppure Un elettricista ansioso ripeterà le cose 220 volts? e ancora Perché gli uomini che perdono la fede la cercano nel motel dove sono stati la sera prima?



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.